Stefano De Martino, tutta la verità sulla fine con Belen Rodriguez : prendeva precauzioni

Stefano De Martino tutta la verità sulla fine della storia con Belen Rodriguez: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

La sua carriera brillante come ballerino nella nota trasmissione di Amici di Maria De Filippi ha suscitato molto interesse mediatico soprattutto per la sua bravura e il talento che lo contraddistingue dal resto noto per essere stato il marito di Belen Rodriguez ed ex compagno della cantante Emma Marrone: stiamo parlando di Stefano De Martino che oggi, ha abbandonato la sua carriera da ballerino professionista per dedicarsi a quella di conduttore tanto che ha presentato diversi show come Stasera tutto è possibile e Made in sud.

 

stefano sorride
curiosità (foto web)

Da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo della danza inseguendo questo sogno per molto tempo fino a conquistare grazie al talento e alla bravura la borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center, entrando in contatto con il miglioramento della danza classica e moderna. Successivamente partecipa al talent show Amici di Maria De Filippi che gli permette di aggiudicarsi il contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Messico e Hawaii.

Grazie alla fantastica esperienza di Amici che ha suscitato nei media un forte interesse nel talento del giovane Stefano De Martino, egli passa alla conduzione del daytime di Amici e ancora partecipa al programma Selfie in qualità di mentore. Ha condotto insieme alla sua ex moglie  Belen Rodriguez il programma Pequenos gigantes fino a condurre Made in Sud e Stasera tutto è possibile che gli hanno dato maggiore notorietà e successo.

Per molto tempo ha infiammato le pagine del gossip per la sua relazione con Belen Rodriguez e prima della showgirl era legato a Emma Marrone e proprio sulla cantante ha rivelato: “So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono“. 

Proprio sull’ex moglie Belen ha rivelato i motivi della separazione.

La separazione da Belen Rodriguez: i motivi

stefano e belen
i motivi (foto web)

La coppia passata Belen Rodriguez- Stefano De Martino ha suscitato l’interesse mediatico dei media e i due convolano a nozze nel 2013 e nello stesso anno nasce il loro unico figlio, Santiago.

La storia tra i due è terminata e a rivelare i motivi è stato lo stesso De Martino che si è sentito per anni all’ombra di Belen e questo ha inciso profondamente sul loro rapporto diventando la ragione principale che li ha portati ad allontanarsi.

Impostazioni privacy