Susanna Messaggio, da valletta di Mike al dramma familiare: ecco come sta oggi

Susanna Messaggio, bellissima e celebre valletta di Mike Bongiorno, oggi racconta il suo dramma familiare. Vediamo come sta oggi

L’avete vista in tutta la sua bellezza che era solo una bambina, quando grazie al grande Mike Bongiorno ha iniziato la sua scalata al successo iniziata dalla partecipazione nei suoi programmi come valletta. Stiamo parlando di Susanna Messaggio, diventata famosa grazie alla sua bellezza e alla sua dolcezza. Ma conosciamola meglio.

Susanna Messaggio e Mike Bongiorno

Donna molto intelligente,  nel 1987 ha ottenuto la laurea in lingue, anno in cui inizia la sua carriera sul piccolo schermo partecipando a programmi come “Telemike”, “Superflash” e “Bis”.

In seguito alle sue prime apparizioni in tv la giovane Susanna è passata alla storia nel 2002 quando partecipò al celebre programma “Sapore di Vino“. Ma concluso quell’esperienza della donna non si seppe più nulla per molto tempo. Che fine ha fatto oggi?

Susanna Messaggio: oggi

Susanna Messaggio

Per quanto riguarda la sua vita privata, Susanna Messaggio ha cercato fin da subito di mantenere la sua privacy tale. Ma nonostante ciò, in molti sanno che la showgirl ha dovuto far fronte ad un dramma familiare molto grave. Un lutto che le ha cambiato la vita per sempre.

Secondo alcune indiscrezioni, nel 1992 nacque la sua prima figlia, Alice, frutto della storia d’amore con il secondo marito ma la bambina purtroppo morì subito dopo il parto. Susanna non volle mai parlare dell’argomento per molto tempo, fino a quando non decise di farlo nella trasmissione di Caterina Balivo, “Vieni da Me” in una recente intervista.

Susanna ha affermato che Alice sia morta a pochi mesi di vita, causa un problema cardiocircolatorio che non si poteva curare. È stato veramente straziante per lei, tanto rimase sconvolta che considerando che in quel periodo studiava medicina ha voluto cambiare e studiare psicologia perché voleva aiutare le donne che avevano vissuto il suo stesso dramma.

Susanna ha infatti dichiarato: Poi è arrivata mia figlia Martina, che oggi ha 24 anni. Dal mio terzo matrimonio, è nato mio figlio Jacopo. I miei figli sono tutto e per me sono tre”. Continua l’intervista con un messaggio davvero dolce rivolto alla sua cara ed amata bimba che lascia tutti senza parole: Alice è ritornata nel Paese delle meraviglie, ma è sempre vicina a me”.

Si tratta di un dramma che sicuramente ha segnato la vita di Susanna Messaggio che oggi finalmente torna a sorridere e decide di dedicare la sua vita prettamente alla famiglia, pur tenendo nel cuore questo dolore cosi immenso.

Impostazioni privacy