Arisa, sempre più senza veli: “… girerei nuda”

Arisa, dopo la vittoria a Ballando con le Stelle, con il partner ballerino, Vito Coppola sembra aver ritrovato una luce nuova. Ha nuove consapevolezze e la svolta sexy è ad un passo.

Tutti la cercano, tutti la vogliano, dopo la vittoria al programma di ballo condotto da Milly Carlucci, la cantante dalla voce come un usignolo, Arisa è la più richiesta da media e tv.

Arisa e Vito Coppola
Arisa e Vito Coppola

Avevamo imparato a conoscerla come Rosalba Pippa, al Festival di Sanremo con la canzone Sincerità, look da bacchettona con occhiale nero e capello corto da collegiale, oggi Arisa ha fatto una trasformazione non solo nel look audace e sexy, ma soprattutto come persona.

LEGGI QUI>>> Tiberio Timperi contro Arisa: “Ha rotto” | Ecco che è successo

Le sue storie d’amore hanno accompagnato anche la sua carriera professionale: dal primo amore Giuseppe, musicista al manager Andrea di Carlo per finire alla bollente passione con il ballerino Vito Coppola.

La storia con Andrea di Carlo è stato un vero e proprio tira e molla a colpi di post su Instagram. I due non si sono lasciati in modo idilliaco e quando gli è stato chiesto cosa pensasse della vittoria di Arisa, al settimanale Oggi, Andrea di Carlo ha detto: “È stata generosa nell’esporsi. Va premiato il suo coraggio. E comunque ha il senso del ritmo. Certo Morgan era una spanna sopra. Anche Federico ha dato tutto, si è guadagnato anche la stima di Selvaggia Lucarelli”. A domanda diretta su lei e Vito Coppola, Andrea Di Carlo ha aggiunto: “Essendo stato romanticamente coinvolto con lei, preferisco non dire nulla. In generale le storie d’amore in TV aiutano“.

La svolta sexy di Arisa

Anche il cinema porno si è accorto di lei, Rocco Siffredi vorrebbe Arisa protagonista di uno dei suoi film, la cantante lucana, non disdegnerebbe l’offerta, lo avrebbe dichiarato anche a Domenica In da zia Mara.

Arisa e la svolta sexy
Arisa e la svolta sexy

Dalle forme generose e abbondanti, Arisa ha imparato a non andare alla ricerca della perfezione. Molto spesso si è sentita inadeguata ma dopo la vittoria del programma Rai, ha acquisito maggiore consapevolezza.

In diverse occasioni Arisa ha confessato di essere particolarmente felice di aver preso parte al programma perché questo l’ha cambiata profondamente. Forse è anche vero che la cantante  inizialmente non sembrava fosse particolarmente preparata e portata per il ballo però si è tanto impegnata in queste settimane dimostrando quindi di essere tanto cresciuta anche in questa disciplina.

LEGGI QUI>>> Arisa, la malattia che la sta devastando: ecco di soffre la cantante

LEGGI QUI>>> Arisa “ci prova” con la fiamma di Belen Rodriguez: “una specie di fuoco parte”

Il suo percorso all’interno di questo programma è stato davvero molto importante per lei, così come ha dichiarato la stessa nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Dipiù TV. “Mi sono scocciata di vergognarmi. Ho imparato ad amarmi per come sono.” Questo quanto dichiarato ancora da Arisa dopo la vittoria a Ballando con le stelle insieme a Vito Coppola. “Fosse per me girerei nuda. Mi piace fare foto nuda, avere amore per me stessa, mostrare il corpo non in maniera fine a se stessa ma per accompagnarlo.”

Dobbiamo credere che questa nuova Arisa sarà in grado di regalarci nel tempo tanti colpi di scena. 

Impostazioni privacy