Paolo Conticini e la verità su Giada: “… ci siano allontanati” | Ecco il motivo nascosto

Vediamo le dinamiche della storia d’amore fra Paolo Conticini e Giada Parra. Un litigio li ha tenuti lontani.

La coppia è una delle più amate e belle nel mondo dello spettacolo, dove anche l’invidia per il fascino dei due si fa sentire. Paolo Conticini e Giada Parra sanno il fatto loro, però, visto che stanno insieme da oltre 25 anni. L’uomo ha rilasciato delle dichiarazioni sulla loro situazione sentimentale e su ciò che gli capita con le fan. Le sue parole arrivano appena prima del suo ritorno in tv a febbraio, con un programma tutto da scoprire.

 

Paolo Conticini e la compagna al Giffoni
Paolo Conticini e Giada Parra al Giffoni film fest (GettyImages)

Conticini è un attore affermato e desiderato da molte donne. Intorno ai 25 anni, però, incontrò Giada Parra, che sembrava non si curasse né di lui, né della propria bellezza atteggiandosi. L’uomo era rimasto affascinato da questo suo modo di fare e ha fatto di tutto per poter avvicinare la ragazza. Dal giorno in cui si incontrarono, la storia ha avuto un lieto fine, visto che i due si sono anche sposati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 

Gf Vip, scoperta sconvolgente nella casa, panico tra gli inquilini:ecco cosa è successo

LEGGI QUI: Rodolfo Laganà, la terribile malattia: Ho questa malattia degenerativa | Ecco come l’;ha scoperto

APPROFONDISCI ANCHE: Christian De Sica, i lutti che l’hanno distrutto: dalla madre ai due fratelli

La relazione amorosa fra Paolo Conticini e Giada Parra

La coppia Conticini-Parra posa di fronte a un cartellone pubblicitario di una nota marca
La coppia Conticini-Parra di fronte a dei cartelloni pubblicitari (GettyImage)

“Sono tante le ragazze che mi cercano. Lo fanno con dei bigliettini o tramite altri canali telematici, ma io non cedo in tentazione”, ha affermato l’attore. In effetti, sembra che Paolo Conticini sia innamorato come non mai di Giada Parra e la loro relazione ha avuto soltanto un cedimento.

“Per un periodo ci siamo persi, per poi ritrovarci e capire bene quanto fossimo innamorati”, ha affermato l’uomo. “Abbiamo compreso bene il fatto che non si deve lasciare nulla al caso e ci si deve spiegare tutto”, ha aggiunto in merito al litigio con la donna.

A febbraio l’attore diverrà anche conduttore, visto che andrà a presentare un programma a tema amoroso sulla Rai, insieme a Veronica Pivetti. Quello che si sa è che andrà in onda il 13, per poter celebrare, con tanta musica romantica, gli innamorati italiani.

Impostazioni privacy