Sabrina Ferilli, il doloroso addio all’ex Andrea Perone | la verità inaspettata

Sabrina Ferilli  racconta il doloroso addio dato all’Ex, Andrea Perone. Quello che trapela lascia tutti senza parole

La bella showgirl torna nel mirino del gossip, il suo talento e la bellezza tipicamente romana, ormai da generazioni, fa innamorare il pubblico affezionato del piccolo schermo. Stiamo parlando della meravigliosa Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli

Una carriera importante che praticamente parla da sola, ed ha portato proprio la Sabrina nazionale a divenire una tra le attrici più apprezzate ed amate del mondo dello spettacolo. Ha mosso i suoi primi passi che era solo una giovane, oggi vanta una carriera colma di successi, tra film, fiction e partecipazioni ai talent show sotto varie vesti.

Proprio in queste ore pero, l’attrice ha svelato una verità inaspettata, raccontando il suo dolore: l’addio dato all’ ex Andrea Perone. Infatti, come i fan più attenti sapranno, oggi la bella Ferilli è felicemente sposata, ma anche lei come tutte le più comuni donne del mondo ha dovuto affrontare un enorme delusione d’amore.

Sabrina Ferilli ed il suo addio

Sabrina Ferilli

Attualmente impegnata in uno dei talent più seguiti del palinsesto televisivo “Tu si que vales” la Ferilli veste i panni giurata. Ma sappiamo che la sua carriera artistica inizia tra piccolo schermo e Cinema. Come la mini serie “Svegliati amore mio”, per la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che è stato un vero e proprio orgoglio.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Ferilli è rimasta sempre molto  riservata. Ad oggi, sappiamo appunto che la bella Sabrina ha trovato un amore stabile in Flavio Cattaneo, sposato anni fa in gran segreto a Parigi.

I due si sono conosciuti sul set di “Dadila”, con il manager che ha letteralmente catturato il cuore della Ferilli. C’è, però, anche un altro uomo che per diverso tempo ha fatto coppia con la bellissima attrice romana. Si tratta di Andrea Perone, un imprenditore di cui la donna si era perdutamente innamorata.

Ma purtroppo il loro matrimonio durò appena 2 anni, ovvero dal 2003 al 2005 poiché la donna annunciò poi la rottura dovuta probabilmente, secondo quelle che sono le voci del gossip, alla presenza di una terza personaSara Varone, nota anche per essere la sosia proprio di Sabrina Ferilli. Pochè le due donne presentano le stesse curve sensuali ed i colori predominanti della tipica bellezza mediterranea. Sabrina non si è mai espressa in merito, ma il dolore fu enorme. D’altronde, come si fa a tradire una donna come la Ferilli?

Impostazioni privacy