Ricordate il Bucatino Francesco Saverio Nocciolino, protagonista di Ciao Darwin: ecco oggi che fine ha fatto

Ricordate Francesco Saverio Nozzolino? Ecco che fine ha fatto.

 

Francesco Saverio Nozzolino è un personaggio dello spettacolo che ha guadagnato l’affetto del pubblico grazie alla sua simpatia. I telespettatori lo hanno conosciuto per la prima volta a Ciao Darwin, programma irriverente in cui il conduttore Paolo Bonolis lo ha definito per la prima volta Bucatino, soprannome che gli è poi rimasto nel tempo.

Francesco Saverio Nozzolino
Francesco Saverio Nozzolino a Napoli – Foto presa dal canale Instagram dell’influencer

Dopo la sua partecipazione al programma di Canale 5 è stato invitato spesso ai salotti dei programmi condotti da Barbara D’Urso fino ad arrivare ad essere un’aggiunta al programma preserale, Avanti un altro, il quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ogni giorno su Canale 5. Ma al momento non lo vediamo più sul piccolo schermo e il pubblico è curioso di sapere che fine ha fatto il noto personaggio televisivo. Ecco come sta ora.

Francesco Nozzolino oggi: ecco cosa fa

Francesco Saverio Nozzolino
Francesco Saverio Nozzolino (Immagine presa dal profilo di Instagram di Nozzolino)

La partecipazione a Ciao Darwin ha dato a Francesco Saverio Nozzolino una notorietà pazzesca. Si è distinto dagli altri partecipanti con le sue risposte buffe e la sua simpatia che ha colpito tutti. Ora Nozzolino vive a Sarno, un paese in provincia di Salerno, ma spesso è in viaggio in tutta Italia per vari eventi a cui presenzia. È seguito dalla Digital Vip Management, un’agenzia che lo accompagna nel suo percorso nel mondo dello spettacolo.

Siamo sicuri che la sua presenza sarà confermata anche ad Avanti un altro che partirà presumibilmente a Gennaio 2022. Il programma da anni ormai conta all’interno del suo cast Francesco Saverio Nozzolino che sottopone i concorrenti a alcune domande di carattere generale. Nel programma fa parte del cosiddetto microcosmo, il gruppo di personaggi fuori dall’ordinario che si contraddistinguono per il loro talento o simpatia e che permettono di far guadagnare ai concorrenti subito i punti.

Sul suo profilo ufficiale di Instagram è diventato un vero e proprio influencer. Ha all’attivo 91mila followers e quotidianamente condivide le sue giornate con chi lo segue. Sui social è diventato in poco tempo promoter della body positivity, dell’accettazione del proprio corpo e del farsi scivolare addosso le critiche sul proprio corpo. L’influencer ha spiccato su altri personaggi soprattutto per la sua verve e lo dimostra il numero di seguaci che ha sui social. Spesso i suoi video diventano virali, come nel caso di alcune sue partecipazioni in tv.

Impostazioni privacy