Gianni Morandi, massacrato dalla morte della sua amica: “Non ci voglio…”

Gianni Morandi è stato praticamente massacrato dalla sua amica. Le sue parole sono emblematiche: “Non ci voglio…”.

Gianni Morandi nel corso della sua lunga carriera è riuscito a farsi apprezzare per brani che hanno scritto la storia del cantautorato italiano. Inoltre, con l’arrivo dei social network ha saputo reinventarsi, divenendo un paladino di Facebook ed Instagram con i suoi scatti sempre simpatici e moderni. Parliamo ad ogni modo di un uomo riconosciuto come simbolo del tricolore in tutto il mondo. Per lui però non solo successi, ma anche dei grandi dolori difficili da anestetizzare.

gianni morandi (web source)
gianni morandi (web source)

Negli ultimi tempi è passato agli onori della cronaca per un ustione alle mani e alle gambe. Infatti, il cantante di 76 anni, stava bruciando sterpaglie all’interno del proprio giardino di casa, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto in terra bruciandosi. Per lui ci sono state le prime medicazioni al pronto soccorso di Bologna, venendo poi trasferito a Cesena. Dopo tempo si è ripreso, prima di dover fare i conti con un nuovo dramma. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

La situazione tutt’altro che semplice per Gianni

Gianni Morandi lavorando nel mondo dello spettacolo ha affinato diverse amicizie, le quali sono sicuramente risultate vitali. Alcune di queste sono diventate stabili, ma col passare dell’età molti dei suoi amici sono anche passati a miglior vita. Si tratta del corso naturale delle cose, con Gianni che invece, nonostante si stia avvicinando sempre più agli 8o, riesce a tenersi in forma.

Negli scorsi mesi c’è stata la perdita di uno dei capisaldi della televisione italiana, parliamo di una vera compagna di viaggio per Morandi. Un’amicizia nota praticamente a tutti, con tante esperienze vissute assieme, sempre nel nome della musica.

Massacrato dalla morte della sua amica

gianni morandi (web source)
gianni morandi (web source)

Stiamo parlando dell’amicizia che ha legato Raffaella Carrà Gianni Morandi. La conduttrice e donna dello spettacolo è andata via, lasciando un vuoto inestimabile. I due erano molto legati, tanto che Gianni ha pubblicato anche un video dove si nota insieme alla Carrà nel cantare il brano “Il mio canto libero” di Lucio Battisti.

Ha quindi proferito parole di gran dolore attraverso i social network: “Che dolore! Non ci voglio credere…”. Una frase con cui ha praticamente espresso il proprio dissenso ed incredulità per un decesso che ha lasciato tutti senza parole. Un rapporto che ha caratterizzato la vita di entrambi, con Morandi che ora, straziato, dovrà per forza di cose andar avanti.

Impostazioni privacy