Michelle Hunziker sulla malattia delle figlie: le stiamo controllando perché…

Michelle Hunziker parla della malattia delle figlie e sui controlli: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che con il suo sorriso, la sua simpatia e il suo talento ha conquistato parte dello spettacolo italiano con i suoi programmi come Al Toghether now e il tg satirico Striscia la notizia in compagnia dell’amico e collega Gerry Scotti è lei, Michelle Hunziker. La bellissima conduttrice italo-svizzera è stato per anni al centro del gossip per le sua relazione con Eros Ramazzotti da cui è nata la splendida Aurora con cui ha un rapporto davvero molto speciale. Oggi la conduttrice è legata a Tomaso Trussardi.

 

mi sorride
curiosità (foto web)

La conduttrice ha avuto successo nel 1994-1995 nel programma Buona Domenica dove ha partecipato ad un concorso Miss Buona Domenica prendendo parte successivamente a molte altre trasmissioni fra cui possiamo ricordare ai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1. Mentre nella sua città natale, la Svizzera ha presentato un programma dal titolo Cinderella, dove vi era un personaggio sconosciuto e uno famoso che grazie all’aiuto di alcuni esperti di bellezza cambiava completamente il suo look.

La bella Michelle in una puntata di All Toghether now, show andato in onda lo scorso mese che continua con la versione Kids, ha rivelato di avere una fobia particolare chiamata in gergo tecnico tripofobia confessando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Ha anche rivelato in un’intervista di aver sofferto in passato di attacchi di panico riuscendo a gestirli e a superare questo brutto momento grazie alla sua forza di volontà e alla sua tenacia affermando: “Dopo un periodo molto brutto della mia vita ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli. Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”. 

La bella Hunziker ha dovuto rivelare un dettaglio relativo alla sua famiglia e in particolare alle sue figlie.

La rivelazione sulle sue figlie

mi sorride
cosa e successo (foto web)

Le bimbe di Michelle e Tomaso Trussardi hanno avuto un piccolo problema di salute che ha tenuto molto preoccupata mamma Michelle. Ella ha deciso di esternare i suoi sentimenti sui social e ha fatto una rivelazione.

Ella avrebbe detto: “Le stiamo controllando perché hanno avuto lo streptococco. Lo streptococco è una malattia diffusa tra i bambini che in pochi giorni si risolve e si guarisce facendo tornare le bimbe alla vita normale, come inoltre è accaduto.

Impostazioni privacy