Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura| la verità dopo anni

Vediamo insieme cos’è successo tra Simona Ventura e Mara Venier. Un litigio scaturito da una pesante assenza.

Le due donne sono state amiche-colleghe molto legate e per un periodo anche parenti, ma qualcosa, a un certo punto, è andato storto nel loro rapporto. Infatti, Mara Venier e Simona Ventura sono passate alle cronache per un litigio, che sembra aver inclinato del tutto il loro rapporto. Un vero peccato, visto che un sodalizio professionale è sempre stato sperato da molti conduttori, vista la benevolenza che il pubblico prova nei loro confronti.

Mara Venier e Simona Ventura posano insieme per una foto
Mara Venier insieme a Simona Ventura per uno scatto fotografico (GettyImages)

Le conduttrici sono famose per i tanti anni in tv passati da vere e proprie reginette dei palinsesti. Nel giorno domenicale, però si sono contese il pubblico di casa per un periodo, visto che la Venier conduceva Domenica In, mentre la Ventura presentava Quelli che il calcio. Di certo, un po’ di competizione di fondo ci sarà sempre stata, ma non è questo il motivo per cui le due non si sono poi più parlate.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Romina Power, il subdolo problema fisico: il grido d’aiuto

LEGGI QUI: Rodolfo Laganà, la terribile malattia: Ho questa malattia degenerativa | Ecco come l’;ha scoperto

APPROFONDISCI ANCHE: Mara Venier all’improvviso la dichiarazione d’amore al super conduttore: Da quel giorno non ci siamo più lasciati

La diaspora tra Simona Ventura e Mara Venier

Mara Venier sorridente
Simona Ventura al Film fest di Venezia (GettyImages)

Ciò che ha mandato su tutte le furie ‘Zia Mara’ è stato un atteggiamento di ‘Super Simo’, visto che è sembrato mancarle di rispetto. Effettivamente, Mara Venier e Simona Ventura sono state parenti per un periodo e in un evento organizzato dalla prima quest’ultima non si è presentata per niente. La partecipazione era dedicata a lei e al suo compagno, Gian Gerolamo Carraro, figlio del marito della Venier, Nicola Carraro.

Sembra che la motivazione per cui la donna abbia deciso di non presentarsi all’evento sia dovuta a un incontro lavorativo. Nessuna scusa ha però fermato la furia di ‘Zia Mara’, conosciuta per il suo carattere molto diretto e, a volte, duro. Questa caratteristica contraddistingue anche la ‘Super Simo’, quindi la miccia per far esplodere il rapporto è stata facile da accendere.

Impostazioni privacy