Avete mai visto Riccardo, il fratello di Barbara D’Urso: praticamente identico a lei

Avete mai visto Riccardo D’Urso? L’uomo è praticamente identico a Barbara, ma fa un lavoro totalmente differente.

Barbara D’Urso è sicuramente una delle regine della televisione italiana. Ogni giorno entra nelle case di milioni di italiani con “Pomeriggio Cinque”, informando ed intrattenendo i telespettatori. In particolare, per rimanere in contatto con i suoi fans una volta spenti i riflettori, la conduttrice ama condividere sul suo profilo Instagram diversi momenti delle sue giornate. Barbara tiene però molto anche alla privacy della sua famiglia, che tiene sempre ben lontana dai riflettori.

Ma, in diretta televisiva le ha fatto una sorpresa una persona a lei molto cara. Ovvero, stiamo parlando del fratello Riccardo. I due sono praticamente identici.

La sorpresa a Live – Non è la D’Urso

 

Barbara D’Urso ha una vera e propria famiglia allargata. Infatti, ha due fratelli minori Daniela ed Alessandro. Ma, dopo la prematura scomparsa della madre, il padre si è risposato e sono nati anche Riccardo (1970), Fabiana (1973) ed Eleonora nel 1975. Nonostante Barbara ami tenere la sua vita privata lontana dalle telecamere, la sorella più piccola della conduttrice era apparsa recentemente sul profilo perché incinta di una bambina.

Mentre, nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Barbara ha ricevuto una sorpresa da una persona per lei molto importante. Stiamo parlando del fratello Riccardo D’Urso. Nato dalle seconde nozze del padre della conduttrice dopo la scomparsa della moglie Vera, si è recentemente fatto conoscere dal pubblico italiano in quanto ha fatto una sorpresa alla sorella presentandosi in studio dopo un anno e mezzo che non si vedevano. I due sono praticamente identici, ma fanno due lavori completamente diversi.

Il fratello Riccardo: ecco chi è

Riccardo D’Urso, fratello di Barbara, è nato il 1° novembre 1970. Tra i due c’è una sostanziale differenza d’età. La conduttrice ha ben 13 anni in più. Riccardo però fa un lavoro totalmente diverso dalla sorella. Infatti, non fa parte del mondo dello spettacolo ma è specializzato in lingua e cultura giapponese. Originario di Napoli, si è laureato presso l’Istituto Universitario Orientale e vive da anni in Giappone.

Nel 1998 ha dato il via a un’attività di successo come consulente di marketing, collaborando con alcune tra le principali trading company del Giappone. Il fratello della conduttrice ha ideato Streamit Japan, una web tv finalizzata alla promozione delle eccellenze italiane, che hanno una grandissima attrattiva a livello internazionale, in territorio giapponese.

Impostazioni privacy