Test psicologico: Quanti cavalli vedi? Scopri il tuo lato nascosto

Il test Piscologico che sta facendo il giro del web: conta quanti cavalli vedi nell’immagine e scoprirai il tuo lato nascosto

Sta spopolando sulla rete un piccolo test psicologico che  svela alcuni lati nascosti del nostro carattere.  Come ben sappiamo, attraverso quesiti e l’osservazione di alcune immagini si potranno scoprire alcuni tratti del proprio carattere, per capire meglio l’emozioni ed il modo in cui si impostano le relazioni ed i rapporti.

Test Psicologico: “Quanti cavalli vedi?”

Proprio per questo, molte volte non vediamo l’ora di immedesimarci in uno di questi test piscologici nella speranza che possano darci un lato diverso della medagli. Insomma, un modo simpatico che prende meno di un minuto e che può svelarci un dettaglio nascosto del nostro carattere.

Infatti, nello specifico in questo test il numero di cavalli che vedrai ti farà capire qualcosa sul tuo comportamento in diverse situazioni o perché reagisce in un determinato modo.. Allora, cosa aspetti ? Osserva l’immagine per 50 secondi e vediamo i dettagli del test.

1 cavallo

Se nell’immagine hai visto solo un cavallo, questo vuol dire che sei una persona che tende a vedere la totalità di ogni situazione che la vita ci mette di fronte. Hai la personalità adatta per essere un manager o un leader, ami il lavoro di squadra e ti riesce bene con le tue doti organizzative e la tua determinazione. Ti assumi le responsabilità e sei una persona razionale, l’unico “tallone di Achille ” è che spesso tendi a non sentire mai il tuo cuore e quindi a prendere le decisioni troppo razionali.

Tra 5 e 10 cavalli

Se invece ha visto un numero di cavalli compreso tra i 5 e i 10 cavalli, hai un carattere serio e responsabile, questo ti porta a prendere molto sul serio le vicissitudini della vita. Nonostante ciò, hai fiducia in te stesso e sei una persona responsabile, a volte anche troppo visto che miri alla perfezione. Dai sempre il meglio di te e non perdi mai l’obiettivo di quello che vuoi fare o raggiungere. Hai molta energia, sei una persona sportiva che non riesce mai a stare mai fermo e tutto questo a volte può ricadere nel caos delle cose, visto che sei una persona molto disordinata.

Oltre gli 11 cavalli

Se infine hai visto 11 o oltre cavalli nell’immagini, sei una persona molto precisa. Riesci a vedere  quello che le persone accanto a te non vedono e sei estremamente dettagliato nel tuo lavoro arrivando quasi sempre all’eccellenza. Tuttavia, tendi ad essere insicuro quando non riesci a raggiungere i tuoi obbiettivi o a realizzare le cose che ti poni di ottenere e per questo dovresti imparare a non lasciarti condizionare troppo dai piccoli fallimenti. Fare di essi invece, un trampolino di lancio per il successo.

Impostazioni privacy