Guanciotte da Heidi da bambina, è stato il grande amore di Leonardo Pieraccioni: ecco chi è

Guanciotte da Heidi da bambina, è stato il grande amore di Leonardo Pieraccioni: ecco chi è. Crescendo è diventata una bellissima donna e un’attrice di successo

In questa foto che la ritrae poco più che infante suscita davvero tanta tenerezza. Guanciotte in stile Heidi, occhioni dolcissimi e sguardo vispo e allegro. Crescendo è diventata una belissima donna che ha fatto girare la testa e centinaia di uomini ma soprattutto un’attrice capace e brillante che ha riscosso un notevole successo fino a una manciata di anni fa. Siciliana doc, nata a Catania quarantadue anni fa, si mette in evidenza partecipando nel 1998 al tradizionale concorso di Miss Italia dove giunge tra le finaliste. Si accorge di lui l’attore e regista Francesco Nuti che la scrittura per una piccola parte nel film Il signor Quindicipalle.

Il grande successo e la popolarità arrivano ben nove anni dopo, nel 2007, quando viene scelta da un altro attore e regista toscano, Leonardo Pieraccioni, per il ruolo della protaognista femminile nel film ‘Una moglie bellissima‘. Il rapporto con Pieraccioni, inizialmente proiettato su un piano esclusivamente professionale, si trasforma ben presto in un’appassionata e travolgente storia d’amore. L’attore fiorentino perde la testa per lei e nel 2010 dalla loro relazione nasce la piccola Martina, oggi quasi adolescente. Per chi ancora non l’avesse capito, stiamo parlando di Laura Torrisi, che grazie al ruolo di Miranda diventa un’interprete apprezzata e richiesta.

Appartengono a un paio d’anni dopo le sue partecipazioni a due serie TV di grande successo come L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna, trasmesse entrambe su Canale 5. Nel frattempo la storia d’amore con Pieraccioni finisce: nel 2014 i due si separano ma restano comunque in buoni rapporti soprattutto grazie alla presenza della figlia Martina.

Torrisi
Laura Torrisi

Laura Torrisi, la confessione a Verissimo: “Soffro di una malattia da ben dodici anni”

Non molto tempo fa, Laura Torrisi è stata ospite del programma Verissimo condotto come di consueto da Silvia Toffanin. In quella occasione, l’ex compagna di Pieraccioni ha confessato di convivere da parecchi anni, dodici per l’esattezza, con una forma di endometriosi: “È una malattia cronica davvero invalidante, sia psicologicamente che fisicamente. Quando ero sul set della fiction ‘L’onore e il rispetto’ prendevo fino a sette antidolorifici al giorno. Facevo fatica ad arrivare a fine giornata”.

Laura Torrisi ha poi chiarito: “È stata dura perché quando me l’hanno diagnosticata era già in uno stadio avanzato. Ho vissuto dei momenti brutti, anche se non mi sono ammalata di depressione. Non sapevo se avrei potuto avere dei figli e questa cosa mi ha atterrito più di tutto. Poi, dopo la nascita di Martina ho trovato le energie per affrontare il resto“.

 

Impostazioni privacy