Le sorelle Ferragnez, prima e dopo il bisturi: tre donne diverse

Le sorelle Ferragnez, oggi ormai il mito di migliaia di ragazze: Ecco come sono cambiate nel corso del tempo. Colpa di qualche ritocchino?

In questi mesi, sui profili social della famosa ed amata Chiara Ferragni sono stati più volte pubblicati i cosiddetti “Album di famiglia” , foto scattate di sorpresa e nel corso degli anni , che mostrano la bella Chiara crescere nel tempo.

Le donne della famiglia Ferragni

Ma non è l’unica protagonista di queste foto, infatti Marina Di Guardo, la madre scrittrice di Chiara Ferragni, ha aperto l’album di famiglia per i suoi follower: su Instagram ha condiviso i dolci scatti di lei da giovane con le figlie piccole, bambine e adolescenti.

In queste settimane ha scalato le classifiche delle serie tv più seguite ed attese “The Ferragnez”, il documentario che tratta la vita della famiglia Ferragnez dall’inizio ad oggi.  Qui si sottolinea spesso il legame molto forte che c’è tra madre e figlie, unite da un rapporto speciale. Ma in molti si sono domandati com’erano le donne di casa Ferragni prima del successo?

Le tre Ferragni prima e dopo

Le donne della famiglia Ferragni

Francesca, Valentina e Chiara Ferragni da bambine avevano i capelli rossi e indossavano spesso look coordinati, come spesso accade normalmente tra sorelle.  Addirittura in una foto indossano tutte e tre lo stesso costume intero azzurro, coordinato al bikini della madre Marina, anche lei una bellissima donna.

Un’abitudine che non hanno perso neppure oggi, sia per i grandi eventi che per le occasioni casual, infatti solo qualche giorno fa la famiglia aveva pubblicato un selfie con tutte le donne in beige.

Ma secondo l’occhio attento di qualche fan, in alcune foto sarebbe impossibile notare la differenze delle tre ragazze ieri, con quelle in cui si mostrano oggi. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, il loro mutamento fisico non sarebbe dovuto solamente al crescere, all’età ma c’è chi parla di un ritocchino estetico per le tre sorelle.

Tra chi nota la differenza del nasino alla francese di Valentina contro quello di forma un po’ più allungata che aveva da bambina. Chi invece si sofferma sugli zigomi troppo perfetti delle tre donne. Diciamo che riguardo questo delicato argomento in casa Ferragni non si sono mai sposte chiaramente, quindi non sappiamo con certezza se si tratta solo di qualche fittizio “Rumors” o se invece c’è del vero. Una cosa è certa per noi le tre sorelle, insieme alla meravigliosa mamma, restano belle cosi come sono!

Impostazioni privacy