Samantha De Grenet e Leonardo Pieraccioni: tutti i retroscena sulla lovestory

Samantha De Grenet e Leonardo Pieraccioni : Ricordate il colpo di fulmine che coinvolse i due personaggi noti al piccolo schermo? Ecco alcuni dettagli inediti

Leonardo Pieraccioni e Samantha De Grenet finiscono nuovamente nel mirino del gossip per la loro breve ma intensa storia d’amore, avvenuta ormai parecchi anni fa. Se qualcuno di voi lo ricorda, era il 1998 quando i due si sono innamorati, e la storia si è consumata in appena due anni e mezzo ma come loro stessi raccontarono si trattava di una storia d’amore molto passionale.

Leonardo Pieraccioni

Recentemente proprio Samantha è tornata a raccontare i retroscena della relazione e della drammatica rottura, lasciandosi sfuggire alcuni particolari inediti che hanno lasciato tutti senza parole. Ma andiamo per ordine, siamo tra la fine degli anni 90 e l’inizio dei 2000 quando la storia tra i due non è andata a buon fine. Ecco perché.

Samantha De Grenet svela dei particolari

Samantha De Grenet

E’ stata proprio la donna a raccontare nuovamente di quella passionale storia d’amore conclusati poi con una rottura inaspettata. Lo ha fatto, ospite di Caterina Balivo nel salotto di “Vieni da Me proprio in questi giorni. Durante una lunga intervista, infatti, sono sbucati alcuni dettagli inediti sulla rottura con il suo ex.

“Nel momento in cui mi sono fidanzata con Leonardo non volevo dare un’arma ai malpensanti, non volevo passare per quella che faceva cinema perché ero fidanzata con un regista. Oggi se tornassi indietro le accetterei tutte”, ha confessato Samantha alludendo alle proposte di lavoro come attrice, che ricevette all’epoca e che decise di rifiutare proprio per non passare ingiustamente da raccomandata. Con la stessa trasparenza ha svelato i motivi reali della rottura.

“Tempi sbagliati, mettiamola così” ha sviato Samantha De Grenet su Leonardo Pieraccioni. Poco dopo, però, ha concluso l’intervista con un dettaglio inedito e divertente: “Nel periodo in cui stavamo assieme gli feci un quadro che chiamai L’isola deserta. Rappresentava cose che riguardavano lui”. Come se non bastasse, ha lanciato poi un appello divertito e sarcastico, proprio al suo ex: “Se mi stai ascoltando o qualche amico te lo racconta, il quadro me lo fai riavere? Così lo faccio vedere a Caterina”.

Che dire, la storia d’amore che per molto tempo aveva fatto ben sperare è conclusa per motivi ancora non del tutto chiari ma tra entrambi rimane comunque molto rispetto e chissà di poterli rivedere insieme almeno sul set di qualche bellissimo film diretto da Pieraccioni.

Impostazioni privacy