Paola Perego e i 30 anni di sofferenza: “Sono andata da un’esorcista”

Paola Perego e i 30 anni di sofferenza: “Sono andata da un’esorcista”. La bella conduttrice televisiva racconta alcuni particolari inquietanti della sua vita

E’ stato ed è ancora uno dei volti più amati dal pubblico televisivo. La sua presenza in qualità di conduttrice e presentatrice in innumerevoli programmi, eventi e trasmissioni quasi non si conta. Lombarda doc, nata a Monza cinquantacinque anni fa, Paola Perego ha fatto il suo esordio davanti alle telecamere che era ancora minorenne, nel 1984, prendendo parte ad alcuni programmi in onda su Italia 1, tra cui il seguitissimo e popolare Grand Prix. Un debutto fortunato quello della giovane modella monzese che ha dato il via a una carriera straordinaria, ricchissima di impegni ed eventi.

Perego
Paola Perego

Tra alti e bassi e nonostante qualche scivolone dialettico costatole una raffica di critiche e accuse, Paola Perego si è comunque imposta nel corso degli anni come una delle conduttrici più richieste e apprezzate del panorama televisivo italiano. Altrettanto intensa e per certi versi discussa la sua vita privata: a metà degli anni ’80, quando era poco più che ventenne, conobbe il centravanti del Napoli e della Nazionale italiana Andrea Carnevale a sua volta coinvolto in alcune inchieste legate allo spaccio di stupefacenti. Dalla loro appassionata relazione, sfociata nel matrimonio, nacquero i due figli della coppia, Giulia e Riccardo. La storia tra la Perego e l’ex attaccante terminò definitivamente nel 1997 con la richiesta di divorzio da parte della conduttrice.

Di recente, Paola Perego ha pubblicato la sua autobiografia, un libro che deciso di intitolare ‘Dietro le quinte delle mie paure’. Una vera e propria confessione a cuore aperto per la bella presentatrice che ha rivelato di essere costretta a convivere da oltre trent’anni con un terribile male oscuro, gli attacchi di panico.

Paola Perego
Paola Perego e Andrea Carnevale

Paola Perego, la rivelazione shock: “I miei hanno chiamato un esorcista a causa dei miei attacchi di panico”

Paola Perego nelle pagine del libro ha svelato episodi e dettagli finora sconosciuti e decisamente inquietanti: “All’improvviso senti che stai morendo e nessuno ti può salvare. Stai per essere aggredita da una belva feroce. Peccato che la belva feroce non esiste, sei tu. I miei genitori erano disperati, mi vedevano star male e non potevano far niente per aiutarmi: si sentivano impotenti. Sembravo realmente una posseduta. Alla fine – ha scritto Paola Perego nella sua autobiografia – ci siamo rivolti a Don Luigi, un’esorcista che conoscevamo e mi hanno fatto bruciare cuscini e materassi“.

Impostazioni privacy