Riconoscete questa biondina? È stata una delle bimbe prodigio del cinema italiano

Questa bambina dal viso dolce ed il ciuffo biondo oggi è una grande attrice, apprezzata, amata e seguitissima dal suo pubblico. Avete capito di chi stiamo parlando?

Il suo è un volto  molto celebre del mondo dello spettacolo, ha iniziato la sua carriera artistica che era solo una bambina cosi talentuosa e bellissima che fu definita una bambina prodigio nel cinema.

La foto, che ha fatto immediatamente il giro del web, mostra una bambina intenta a mangiare che con il suo viso dolce è oggi quasi irriconoscibile. Con gli anni ha conquistato milioni di fan dal primo esordio televisivo nel 1993 quando con brevi spot pubblicitari, cinepanettoni, fiction e tante altre avventure televisive ha cominciato a muovere i primi passi nel cinema.

Tutti ruoli che come anche lei ha dichiarato in una recente intervista di “Vanity Fair”, si avvicinano a quella che è la sua personalità, l’attrice infatti ha da sempre raccontato quanto non ami  interpretare personaggi che si discostano troppo dal suo modo di essere.  Il suo mondo non è solo quello del cinema ma andiamo per ordine. Avete capito di chi stiamo parlando?

La bellissima bambina dolce oggi grande donna del cinema

Cristiana Capotondi

Oltre ad essere infatti una bravissima e talentuosissima attrice, oltre alla recitazione nutre anche una seconda grande passione, quella per il calcio. Stiamo parlando di Cristiana Capotondi. Non a caso è diventata, come i fan più attenti sanno, Vicepresidente della Lega Pro dal 2018. Sin da piccolissima, tra le sue due passioni Cristiana ci è cresciuta ed ha fatto in modo che questi due amori potessero collaborare e divenire ben presto il suo lavoro. Ma se sulla sua carriera artistica si sa ormai ogni cosa, in molti si sono domandati come fosse la Capotondi prima di divenire famosa.

Nella sua galleria social, su Instagram Cristiana ha condiviso degli scatti legati alla sua infanzia e quella che salta all’occhio mostra una Cristiana quasi irriconoscibile. Un viso angelico: guance paffute, nasino all’insù e sguardo dolce.

Stenterete a crederci, ma in questa foto è davvero lei, Cristiana Capotondi. E proprio  l’attrice stessa che ironizza sotto la didascalia del post. Un fan dichiarando pubblicamente tra i commenti fa notare: “Sono i capelli corti che ingannano”  ed infatti, taglio di capelli a parte, i bellissimi occhi della meravigliosa attrice, i colori chiari del viso e dei capelli si riconoscono subito mostrando la bellissima attrice meravigliosa fin da piccola. Che dire, brava e bella fin da subito Cristiana Capotondi!

Impostazioni privacy