Daria Bignardi e Luca Sofri: dopo il tumore, la rottura | il retroscena

Un anno difficile per la giornalista che oltre il tumore ha dovuto affrontare anche la separazione con Luca Sofri.

Daria Bignardi è una delle conduttrici ed intervistatrici più apprezzate del panorama italiano. In particolare, la giornalista ha avuto una storia d’amore Luca Sofri. La coppia si è sposata nel 2004 ed ha dato alla luce la figlia Emilia.

Ma i due oggi non stanno più assieme. Scopriamo il perché della rottura.

Daria Bignardi: la malattia

La vita della Bignardi non è stata semplice, soprattutto nell’ultimo periodo. Infatti, l’ex moglie dell’ex direttore di Rai 3 ha dichiarato di star trascorrendo un anno davvero complicato. La giornalista ha dovuto sconfiggere una durissima malattia comune purtroppo a tante donne: il tumore al seno.

L’ultimo anno non è stato di certo semplice per la giornalista. Ha dovuto infatti superare la malattia e la separazione. Proprio in merito a questo difficile periodo, la Bignardi ha deciso di scrivere un libro, che tratta proprio del rapporto tra amore e l’ansia. Fortunatamente Daria è riuscita a sconfiggere la malattia, che adesso è solo un lontano e brutto ricordo. Ma riguardo il matrimonio con Luca, è arrivata la conferma della loro separazione dalla stessa interessata, la quale ha confessato che ormai il loro matrimonio era finito da un anno, ma hanno preferito tenere riservata la cosa. Ma l’ex direttore di Rai 3 sembra aver ritrovato la felicità con un’altra donna.

La separazione con Luca Sofri

Infatti, Luca Sofri è stato fotografato mano nella mano con un’altra ragazza, una giovane moretta. Però fortunatamente sembra che i due si siano lasciati nel migliore dei modi.

Sicuramente Luca Sofri e Daria Bignardi hanno scelto di restare in armonia anche per la figlia Emilia. Non si tratta della prima separazione per la giornalista. Infatti si era già separata in precedenza con Nicola Manzoni, con il quale diede alla luce il primogenito Ludovico.

Impostazioni privacy