Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, di nuovo in bianco: secondo matrimonio in vista?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, di nuovo in bianco: secondo matrimonio in vista? Si rincorrono le voci su un ritorno di fiamma tra la showgirl e l’imprenditore

E’ stata, per ora si può ancora scrivere al passato, la coppia dello showbizz più discussa, invidiata e chiacchierata dei primi anni 2000. Forse per l’enorme differenza di età, trent’anni, o per l’indiscusso appeal mediatico esercitato da entrambi, ma la relazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore conobbe una vasta eco sia in ambito nazionale che internazionale finendo per molto tempo sulle prime pagine di riviste di gossip e cronaca rosa di tutto il mondo.

Del resto, quando si conobbero nell’estate del 2006, la splendida ex modella e showgirl calabrese era sulla cresta dell’onda: tra la conduzione di Buona Domenica su Canale 5 e alcune trasmissioni particolarmente seguite dei canali Rai, la conduttrice di Soverato mieteva consensi e applausi.

Briatore e la Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Se la carriera di Elisabetta Gregoraci stava prendendo il volo, Flavio Briatore era in quel periodo il manager sportivo più stimato e apprezzato sia in Italia che all’estero. In qualità di direttore sportivo della Benetton aveva conquistato due titoli mondiali consecutivi in Formula 1 nel 1994 e nel 1995 con Michael Schumacher alla guida. Di lì a poco, l’ex dirigente d’azienda pupillo di Luciano Benetton sarebbe diventato uno degli imprenditori di maggior successo del nostro Paese. Di conseguenza, la notizia della relazione tra lui e la Gregoraci suscitò un enorme clamore.

I due convolarono a nozze nel giugno del 2008 e appena due anni dopo nacque il loro primo e unico figlio, Nathan Falco. Il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore finì sette anni dopo, nel 2017 con la firma della separazione consensuale da parte di entrambi. Ma a distanza di quattro anni e mezzo, la showgirl calabrese e l’imprenditore piemontese sembrano ancora molto legati. Anzi, sono a tutti gli effetti legatissimi: Flavio Briatore è infatti tornato ad investire in Italia con il suo nuovo brand di ristorazione chiamato Crazy Pizza proprio insieme alla sua ex compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: Capodanno insieme a Malindi con Nathan Falco. Matrimonio in vista?

Ma la vera sorpresa è svelata dal post pubblicato da Briatore sul suo profilo Instagram. Uno scatto in cui l’imprenditore piemontese si trova insieme a Elisabetta Gregoraci e al figlio Nathan Falco in un resort esclusivo di Malindi, in Kenya, per trascorrere le festività di fine anno. Tutti e tre vestiti di bianco, compongono un classico quadretto familiare: che sia il primo passo verso un nuovo matrimonio?

 

 

Impostazioni privacy