Dai capelli rossi fin da bambina, la sua risata ha travolto il pubblico italiano: ecco chi è

Sapete chi è la bambina in foto e cosa fa oggi? Stiamo parlando di un’attrice e conduttrice televisiva molto famosa. Ecco chi è.

 

Da piccoli alcuni tratti distintivi del viso che sarà da adulto sono già ben visibili. Dalla foto di questa bambina, infatti, si possono notare alcuni dettagli della splendida donna che è attualmente, la quale ha mantenuto i capelli rossi naturali ed è facilmente riconoscibile anche dagli occhi vispi.

Vanessa Incontrada
Bambina che ora è diventata una importante conduttrice televisiva – Foto presa dal web

In questo caso stiamo parlando di una persona che non è nata in Italia, ma ha trovato il successo nel nostro Paese. Ecco di chi stiamo parlando nel dettaglio.

Vanessa Incontrada: dall’infanzia all’età adulta senza perdere mai il sorriso

Vanessa Incontrada
Primo piano di Vanessa Incontrada – Getty Images

La bambina nella foto precedente è proprio lei, Vanessa Incontrada. La vediamo ritratta nel soggiorno di casa quando era praticamente una bimba. I capelli rossi, la dentatura e lo sguardo sono rimasti gli stessi. Nasce a Barcellona da padre italiano e madre spagnola. La sua infanzia la trascorre metà in Spagna e metà in Italia. Ma a un certo punto si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera da modella. Poi, ha l’esordio su Italia Uno e da quel momento in poi non si è mai più fermata.

Ha condotto in tv programmi di successo come Zelig, Wind Music Awards, Festivalbar, La partita del cuore, Let’s dance e molti altri. Parallelamente alla carriera da conduttrice in tv ha iniziato anche quella da attrice. Ha debuttato con il film Il cuore altrove diretto da Pupi Avati, ma sono numerose anche le fiction a cui ha preso parte. Ricordiamo, infatti, I cerchi nell’acqua, Scomparsa, Non dirlo al mio capo, Caruso – La voce dell’amore, Come una madre e film per la tv quali Un paradiso per due, Angeli – Una storia d’amore, La classe degli asini, I nostri figli, Ostaggi, Purché finisca bene – L’amore, il sole e le altre stelle e molti altri ancora.

Dal punto di vista della vita privata, ha una sorella di nome Alice. Ha trascorso gran parte della sua vita a Follonica, in Toscana, e quando si è stabilita in Italia, ha deciso di viverci ed è anche diventata la proprietaria di un negozio di abbigliamento che si chiama Besitos. Per quel che riguarda la sua vita sentimentale, è legata a Riccardo Laurini, l’imprenditore toscano da cui ha avuto un figlio di nome Isal.

Impostazioni privacy