Mika e la storia devastante: “Ho iniziato a vomitare lungo la strada”

Mika durante una puntata di X Factor racconta un aneddoto della sua vita privata. Ecco cosa ha dichiarato.

 

Mika è un cantante libanese naturalizzato britannico. Inizia la sua carriera grazie al successo del brano Grace Kelly. Successivamente, sono molti i brani che lo rendono famoso in tutto il mondo: We are golden, Relax (take it easy), Lollipop, Underwater, Love today, Happy ending, Stardust, Kick-ass, Blame it on the girls e molte altre.

Mika
Mika sul palco – Getty Images

Famosissimo in tutto il mondo, ha un rapporto speciale con l’Italia, dove ha fatto parte di molti programmi, come Stasera casa Mika in onda su Rai Due, Mika loves Paris, La compagnia del cigno e X Factor, programma in cui è presente attualmente in qualità di giudice e coach. E proprio in questa occasione si è lasciato andare ad una confessione che ha stupito i telespettatori. Ecco cosa ha detto.

Mika ha confessato la sua prima delusione d’amore: ecco cosa ha raccontato

Mika
Mika ad un evento – Getty Images

Durante la serata di live andata in onda ieri sera su Sky di X Factor condotto da Ludovico Tersigni, il cantante Mika si è lasciato andare ad una confessione che lascia a bocca aperta i suoi fan. Infatti, quando è stato il momento di presentare un artista della sua scuderia, più precisamente Fellow, il cantante ha fatto un’introduzione al brano che andava a interpretare.

Tuttavia, la cosa che ha stupito i telespettatori è che Mika abbia attinto dai suoi ricordi di vita personale. Ha confessato quando è stata la prima delusione amorosa. Era a casa di questa persona che lo ha cacciato fuori da casa spezzandogli il cuore. “Ero in mutande, poi mi sono rivestito e ho iniziato a camminare. Pensavo che era tutto ok poi ho iniziato a vomitare lungo la strada” ha confessato il cantante.

Insomma, un’esperienza non proprio piacevole e bella da ricordare. La puntata è poi proseguita come al solito, ma hanno fatto riflettere le esternazioni del cantante.

Quest’anno X Factor sembra non ingranare bene a causa degli ascolti bassi, ma la confidenza tra i giudici è palpabile e rende tutto più fruibile per lo spettatore. Si ricordi, inoltre, che Mika ha un rapporto molto stretto anche con la Francia, in cui ha partecipato a The Voice in qualità di coach e fatto altri programmi. Ormai conosce sia l’italiano che il francese molto bene e i due Paesi lo amano in egual misura.

Impostazioni privacy