Simona Ventura, il disastro che l’ha messa alle strette: il punto più basso

Simona Ventura e il disastro che l’ha messa alle strette: ecco cosa è successo alla conduttrice, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di fare televisione grazie alla sua professionalità e ai suoi programmi che sono stati simbolo di un progresso mediatico e hanno spesso ottenuto un ottimo successo come Quelli che il calcio e i vari reality da lei presentati come L’Isola dei famosi e Temptation Island Vip: stiamo parlando della bellissima Simona Ventura. La conduttrice oggi insieme a Paola Perego conduce lo show Citofonare su Rai 2 e in passato è stata legata sentimentalmente a Stefano Bettarini.

 

simo sorride
curiosità (foto web)

L’esordio per Simona è avvenuto nel lontano 1985 quando giovanissimo partecipa ad un programma condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana su Rete 4, W le donne, seguito un anno dopo da Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin. Grazie alle sue esperienze, decide di tentare la carriera nel mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza più famoso d’Italia, Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Muretto fino a raggiungere il programma Domani Sposi condotto da Giancarlo Magalli.

Il volto di Simona Ventura viene associato per eccellenza a quello del programma Quelli che il calcio, noto programma calcistica che le ha dato maggiore notorietà tanto che, grazie alla sua professionalità lo ha condotto per ben dieci edizioni. All’interno del programma stesso partecipava il suo ex marito Stefano Bettarini che, durante le registrazioni flirtava con Antonella Mosetti, prima ballerina del programma che fu immediatamente allontanata dallo show dalla conduttrice dopo aver scoperto l’episodio.

Simona Ventura dopo la relazione con Stefano Bettarini, che nonostante la fine i due sono rimasti in buoni rapporti, è legata sentimentalmente a Giovanni Terzi e proprio la donna ha rivelato che il suo compagno rischia di affrontare un trapianto ai polmoni e l’uomo ha raccontato in un’intervista: “Ho affrontato tutto con Simona. Sono convinto che riusciremo a evitare di arrivare al trapianto di polmoni. Dopo una serie di analisi ho scoperto di avere una malattia genetica ai polmoni che ho ereditato da mia madre. Ogni mese vado in ospedale e mi danno la terapia, sono cure monoclonali e possono dare complicazioni fastidiose”. 

Simona Ventura ha rivelato di aver affrontato un momento davvero disastrante.

Il momento disastrante affrontato da Simona Ventura

simo capelli corti
cosa è successo (foto web)

Nel 2015 la bella e professionale conduttrice Simona Ventura è stata al timone della trasmissione su FoxLife Il contadino cerca moglie, una novità assoluta nei palinsesti che si è trasformata in un vero e proprio flop televisivo.

Una delle puntate analizzato dagli esperti non superò i 300 mila spettatori, e raggiunse uno share bassissimo, precisamente lo 0,61%, appena 175.082 spettatori.

Impostazioni privacy