Maurizio Costanzo, falcia la cantante: “Ti avrei lasciata a casa”

Maurizio Costanzo ha fatto delle dichiarazioni importanti su una cantante molto famosa. Ecco di chi si tratta nel dettaglio.

 

Maurizio Costanzo è un giornalista e conduttore televisivo che ha una lunga carriera alle spalle. Uno dei suoi programmi più celebri, Maurizio Costanzo show, che prende nome proprio dal suo nome, ha accolto migliaia di ospiti e personaggi dello spettacolo. Ma nel corso della sua carriera ha condotto anche Buona Domenica, L’intervista e molti altri.

Costanzo
Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo show – Getty Images

Prolifico anche dal punto di vista autoriale, ha scritto numerosi romanzi, ma è anche autore televisivo e musicale. Di forte impatto è stato il suo impegno nella lotta contro le mafie che, però, gli ha dato non poco filo da torcere. Le organizzazioni criminali hanno organizzato un attentato ai suoi danni, ma fortunatamente è riuscito a scamparlo. Tuttavia, da allora è seguito da agenti di polizia per la scorta.

Ma vediamo cosa ha detto il noto giornalista a proposito di una nota cantante italiana. Ecco le sue affermazioni.

Maurizio Costanzo e le esternazioni su Orietta Berti: ecco cosa ha detto

Orietta Berti
Orietta Berti alla premiere della serie The Ferragnez – Getty Images

La cantante di Cavriago ha avuto dal 2021 uno slancio nella sua carriera grazie soprattutto al successo che ha avuto il brano Mille diventato un tormentone estivo, cantato insieme a Achille Lauro e Fedez. Da questa stagione televisiva è anche coach di The Voice senior condotto da Antonella Clerici prendendo il posto di Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi.

In un’intervista rilasciata al Corriere della sera in cui ha parlato della sua carriera televisiva e non. Ha parlato degli anni in cui era ospite fissa a Buona Domenica condotto proprio da Maurizio Costanzo: “Ho fatto tre volte Quelli che il calcio, cinque volte Buona Domenica, ora ancora il tavolo con Fazio”.

E ha aggiunto un particolare retroscena che le ha confessato il conduttore televisivo sposato con Maria De Filippi: “Quando abbiamo finito il primo anno di Buona Domenica sono andata da Costanzo a ringraziarlo e lui mi ha detto: Orietta, in questo ambiente non devi ringraziare nessuno, perché se tu non mi facevi audience, se tu non mi facevi comodo, io ti avrei lasciata a casa e invece ti ho confermato anche per l’anno prossimo…“.

Senza giri di parole Maurizio Costanzo ha confessato di averla voluta sempre nel cast di Buona Domenica perché le portava il pubblico e lo share si alzava.

Impostazioni privacy