Michelle Hunziker, spunta la foto da adolescente: “Volevo sentirmi donna”

Michelle Hunziker pubblica una sua foto da adolescente sui suoi canali social. Ecco la foto.

 

Michelle Hunziker è una conduttrice televisiva che da anni fa compagnia a milioni di telespettatori. Il suo sorriso è contagioso e ha conquistato tutti. Originaria della Svizzera, da giovanissima si trasferisce a Milano dove inizia a lavorare come modella. Ma poco dopo inizia il suo percorso anche in tv.

Hunziker
Michelle Hunziker – Getty Images

La conduttrice nel corso della sua carriera ha presentato il Festivalbar, il Festival di Sanremo, Paperissima, All together now, Striscia la notizia e molti altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata sentimentalmente al cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto una figlia, Aurora. Ora è sposata con l’imprenditore dell’omonima casa di moda Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le due figlie, Sole e Celeste.

Nelle ultime ore sui suoi canali social ha pubblicato delle storie uno scatto di qualche anno fa. Ecco la foto in questione.

Michelle Hunziker e la foto da adolescente: ecco lo scatto che condivide sui social

Hunziker
Michelle Hunziker a 15 anni – Immagine presa dalle storie di Instagram del profilo ufficiale della conduttrice televisiva

La conduttrice svizzera ha trascorso le vacanze di Natale in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici, tra cui figura anche Serena Autieri, attrice e conduttrice napoletana. All’appello mancava solo sua figlia Aurora Ramazzotti in vacanza con suo papà alle Maldive.

Tuttavia, ora è ritornata alla routine di tutti i giorni e nella giornata di ieri ha deciso di condividere uno scatto con i suoi followers su Instagram. Si tratta di una foto risalente a quando Hunziker aveva soli 15 anni. L’immagine ritrae la conduttrice bellissima in Sicilia, sulla spiaggia della bellissima isola ed è accompagnata dalla seguente didascalia: “Sicilia, avevo 15 anni e volevo sentirmi donna“.

Hunziker sembra provare tenerezza per la ragazza piena di sogni nel cassetto che era riguardando la foto. Capelli lunghi, sguardo malinconico e fisico statuario. Lo scatto ha subito conquistato i suoi followers, i quali hanno notato di come nel tempo non sia cambiata. Di acqua ne è passata da quando ha deciso di intraprendere il percorso in tv e nel mondo dello spettacolo diventando uno dei vip più seguiti sui social. Nel frattempo, non solo tv, si è impegnata nel corso di questi anni anche ad attuare una serie di iniziative volte a difendere e tutelare le donne vittime di violenza. Ha creato Doppia difesa, una onlus, insieme a Giulia Bongiorno.

Impostazioni privacy