Gianni Sperti, scova in casa un cimelio: si tratta di un’altra persona

Gianni Sperti ha condiviso sui social un vero e proprio cimelio. Ecco di cosa si tratta.

 

Gianni Sperti è un ballerino e opinionista televisivo. Inizia la sua carriera in tv come ballerino in programmi come Buona Domenica e Amici di Maria De Filippi. Successivamente, approda a Uomini e donne nel ruolo di opinionista che non ha mai più abbandonato. I suoi commenti uniti a quelli di Tina Cipollari, altra opinionista storica del programma condotto da De Filippi.

Gianni Sperti
Gianni Sperti in un servizio fotografico – Immagine presa dal profilo di Instagram

Sui social è particolarmente attivo, risponde spesso alle domande dei suoi followers e condivide momenti della sua vita quotidiana. Ed è proprio una cosa del genere che è successa nella giornata di ieri in cui ha deciso di condividere una cosa personale. Ecco di cosa si tratta.

Gianni Sperti e la foto ricordo della sua giovinezza: ecco cosa ha detto

Screen Gianni Sperti
Screen di Gianni Sperti (Immagine presa dalle storie del profilo Instagram dell’opinionista)

Gianni Sperti ha condiviso sui social una foto nelle scorse ore in cui ha mostrato una sua foto di quando era più giovane accompagnata dalla seguente didascalia: “Quando fai le grandi pulizie, CIMELIO“. La foto è stata condivisa sui social ed è accompagnata da All by myself di Celine Dion.

Il ballerino ha voluto condividere con i suoi followers una foto risalente agli inizi della sua carriera e ha commentato con ironia la foto di molti anni fa. Spesso in tv è stato oggetto di critica e sono in molti ad aver ipotizzato un allontanamento dal programma in questi anni. Eppure il ballerino ha sempre fatto coppia fissa con Tina Cipollari sulle poltrone del programma in onda ogni pomeriggio su Canale 5, sia quando c’è il trono over, sia quando c’è il trono normale.

Amico da anni di Karina Cascella, altra storica opinionista non solo di Uomini e donne, ma anche di alcuni programmi condotti da Barbara D’Urso, per quanto riguarda la sua vita privata è molto più schivo. Non ama condividere notizie relative alla sua situazione sentimentale, ma a volte parla della sua famiglia. Sul suo profilo Instagram i suoi scatti mostrano un fisico mozzafiato per alcuni brand fanno lo vogliono come testimonial, ma anche per piacere personale. I suoi fan sono molto affettuosi nei suoi confronti e gli dimostrano affetto commentando le sue foto e interagendo con lui nei direct in privato. In poche parole, il legame che ha costruito nel corso degli anni con il pubblico è molto forte ed evidente.

Impostazioni privacy