Diamy, la figlia di Bud Spencer che vive nascosta: ecco chi è

Scopriamo insieme chi è la figlia di Bud Spencer, Diamy. Dalla passata celebrità, fino alla scomparsa dai riflettori.

Il gigante buono che ci ha lasciato di recente ha messo al mondo tre figli, ma di una si sono perse le tracce. Si tratta di Diamy, figlia di Bud Spencer e sua spalla durante un film in cui hanno preso parte entrambi. Inizialmente, sembrava che il suo talento l’avrebbe portata ad avere una certa fama, ma poi non è stato proprio così. Purtroppo, non ha seguito le orme del padre, che è stato un portento per il nostro cinema.

 

Bud Spencer in un primo piano
Un primo piano di Bud Spencer (WebSource)

L’uomo è conosciuto in patria come un attore di talento, in grado di far innamorare più e più generazioni. Insieme a Terence Hill ha girato molti film di ottima caratura, anche internazionale. Fra i tanti, vi è da ricordare anche la celebre ripresa di Lo chiamavano Trinità. Fra tanta comicità e scene di risse da bar, i due sono riusciti ad incollare davanti ai teleschermi milioni di persone, divenendo degli idoli nel mondo dello spettacolo.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Jess Girotti, figlio di Terence Hill è praticamente la sua fotocopia: ecco cosa fa

LEGGI QUI: Rodolfo Laganà, la terribile malattia: Ho questa malattia degenerativa | Ecco come l’;ha scoperto

APPROFONDISCI ANCHE: Avete mai visto Riccardo, il fratello di Barbara D’Urso: praticamente identico a lei

Diamy, la figlia di Bud Spencer di cui si sa poco

Bud Spencer e la figlia Diamy
Bud Spencer insieme alla figlia (WebSource)

La donna, in giovane età, ha preso parte alle riprese del film Superfantagenio, dove un bambino aveva dei poteri soprannaturali. Diamy, la figlia di Bud Spencer, aveva dimostrato delle buone doti di interpretazione e in tanti avevano scommesso in una sua buona riuscita nel mondo dello spettacolo.

La donna ha deciso, però, di intraprendere una sua strada lontana dalle luci della ribalta. Infatti, non ha neanche dei social network su cui poter vedere in che modo sta crescendo e di cosa si occupa. Quello di cui è certo è relativo al fatto che Diamy Pedersoli (vero cognome di Bud Spencer) ha concepito un figlio, Sebastiano Pigazzi. Insieme a Maria Amato, Bud Spencer ha cresciuto anche altri e due figli, Christiana e Giuseppe.

Impostazioni privacy