Tiberio Timperi con un coltello da cucina: “Come uccidere..

Tiberio Timperi con un coltello da cucina ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Con i suoi occhi color ghiaccio e la sua professionalità ha conquistato il mondo della televisione grazie ai suoi programmi più importanti tra cui UnoMattina, La vita in diretta e Mezzogiorno in famiglia anche se la sua carriera è cominciata in radio nel 1977: stiamo parlando del grande Tiberio Timperi.

 

tibe serio
curiosità (foto web)

La sua carriera comincia nel 1977 in alcune radio locali fra cui Punto Radio e Radio Centro Suono fino a condurre tra il 1983 e il 1987 un’altra trasmissione radiofonica famosa D.J. Jolly di Raistereouno, Radio Due Hit Parade, RaistereoDue “FM Musica”  trasferendosi in un’altra emittente radiofonica importante a Telemontecarlo. Sempre in quel periodo egli diventa giornalista professionista e conduce l’edizione notturna del telegiornale e, in parallelo, alcune trasmissioni di approfondimento medico Quando c’è la salute, scientifico Galileo e la rubrica motori.

Per ben quattordici anni il suo volto è stato associato alle trasmissioni più importanti l fine settimana Rai 2 Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia e ad alcune fiction note al mondo della tv come a squadraUn posto al sole e nel ruolo di se stesso in Un medico in famiglia. Nel 2014m Tiberio Timperi è stato conduttore del famoso programma  Unomattina in famiglia, insieme a Monica Setta e Verdetto finale.

In una storia Instagram ha voluto criticare chi non ha rispettato le regole Covid-19 durante tutta l’estate definendoli irresponsabili: “Irresponsabili che, forti di controlli inesistenti, se ne sono fregati di leggi, misure sanitarie e buonsenso. Meno degli incassi. Pur di non vedere, la mascherina se la sono messa sugli occhi. Scommetto: gli stessi pronti a lamentarsi delle nuove, purtroppo inevitabili, chiusure”. 

Ancora una volta sulla sua pagine Instagram ha postato un video “spaventoso”.

Tiberio Timperi e il video che ha fatto paura

tiberio
il video (foto web)

Il conduttore Tiberio Timperi ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale un video in bianco e nero che ha fatto sorridere tantissimi i suoi fan.

Il video in questione con sottofondo una musica da paura raffigurava il conduttore con un coltello che cercava di tagliare il pandoro e, una volta tagliato, decide di inzupparlo nella sua tazza di latte guardando verso la telecamera.

Qualcuno scrive: “Quando il senso di colpa…cos’è il senso di colpa?” e ancora “Credo che il tuo successo e la tua continuità nei tanti anni di carriera sia dovuto in parte alla tua normalità , sei sempre stato te stesso, ti fai e ci fai vedere piccoli pezzi di quotidiano che sono un po’ come quelli di tutti noi, mai ostentare, mai apparire, mai gossip, mai chiacchiericcio di bassa leva, mai famiglia e familiari esibiti, oggi con il pandoro e l’ occhietto godurioso ti sei superato.. Buona Festa Tiberio”. 

Impostazioni privacy