Fedez, il volto sfigurato dal brutto incidente: “Mi sono aperto la faccia”

Fedez il volto sfigurato dal brutto incidente avvenuto in montagna: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei cantanti del momento che rappresenta il genere rapper soprattutto in Italia con un grandissimo successo, marito dell’influencer Chiara Ferragni che ha conquistato il suo pubblico dimostrando di avere moltissimo talento è il cantante Fedez, pseudonimo di Federico Leonardo Lucia. Dalla relazione con la bellissima Chiara ha avuto due splendidi bimbi a cui è molto legato, Leone Lucia Ferragni e la piccola Vittoria. Ha dimostrato di essere un grande cantante l’anno scorso sul palco dell’Ariston con Francesca Michelin portando il brano Chiamami per nome aggiudicandosi il secondo posto e arrivando in finale insieme ai Maneskin con il brano Zitti e buoni.

 

fedez cappello
curiosità (foto web)

Ha sempre dichiarato che la musica per lui è vita e non ha mai dato importanza al successo bensì alla sua musica e al modo di comunicare con la gente affrontando temi di attualità spesso criticati dai media che hanno dimostrato in lui una grande forza, un talento e tanta verità. Egli ha appunto dichiarato in un’intervista: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”. 

Sin dagli esordi non ha mai cambiato la sua manager, la sua mamma con cui ha un rapporto davvero speciale e ha rivelato di aver aiutato la sua famiglia a sanare i debiti affermando: “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo”. 

Egli è legato sentimentalmente all’influencer più potente del mondo, la bellissima Chiara Ferragni, legati davvero da un rapporto d’amore e di affetto reciproco e da poco hanno ideato una bellissima serie chiamata The Ferragnaz in onda su Amazon Prime che sta riscuotendo moltissimo successo.

Dopo la quarantena per via del Covid 19 dove Chiara e Federico sono risultati positivi, hanno deciso, una volta negativizzati, di godersi le vacanze in montagna con i loro amici ma Fedez ha dovuto affrontare un piccolo incidente.

L’incidente di Fedez in montagna

Il cantante Fedez ha deciso insieme a sua moglie di godersi un weekend in montagna dopo la quarantena per via del Covid-19. Un weekend in compagnia di alcuni amici intimi che però ha portato il rapper ad affrontare un piccolo incidente mostrando ai suoi fan quanto accaduto.

caduta
la caduta (foto web)

Il rapper ha rivelato ai suoi fan, tramite stories Instagram, di essere caduto dallo slittino dei bambini provocandosi un raglio sul mento e affermando di non salirci mai più nemmeno per gioco.

Impostazioni privacy