Soleil Sorge, triste notizia per l’ex corteggiatrice: questa volta potrebbe non farcela

Soleil Sorge riceve una brutta notizia e questa volta potrebbe essere quella buona. La situazione per l’ex corteggiatrice si fa nera 

 

Il Grande Fratello Vip 6 non ci lascia sicuramente a bocca asciutta. I colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno e adesso si arriva ad un momento molto particolare e che potrebbe segnare una svolta inaspettata all’interno del programma. Ma vediamo nello specifico cosa accade e soprattutto chi sono i concorrenti che stanno temendo la propria presenza nella casa.

Soleil Sorge in pericolo

Prima di tutto l’anno nuovo si è presentato anche per il nostro amatissimo reality di Mediaset. Ci sono subito curiosità e dubbi che ci attanagliano dato che, nella 32ª puntata del reality, nessuno dei concorrenti è stato eliminato. Pertanto sono tutti sani e salvi all’interno della casa del Grande fratello. Ma l’apertura dell’anno nuovo all’interno della casa più spiata d’Italia, con un annuncio da parte di Alfonso Signorini, innalza la tensione.

La puntata infatti vede il conduttore pronunciare parole molto serie e di un certo peso in riferimento ai geffini per richiamarli all’ordine. Infatti ci sono dei riferimenti precisi a comportamenti che non devono assolutamente presentarsi all’interno della casa. Atteggiamenti inopportuni che, lo stesso Alfonso Signorini, rivela che non si devono assolutamente ripetere più.

Soleil Sorge e la situazione critica per lei

Soleil Sorge in pericolo

Prima abbiamo detto che non è stato eliminato nessuno, ma le nomination sono ancora attive su Nathalie Caldonazzo, Carmen Russo e Soleil Sorge. Una situazione particolare che vede 3 donne di un certo peso a livello mediatico una contro l’altra. Perché ancora nessuna eliminazione? Questo perché la puntata del 7 gennaio non doveva andare in onda, ma c’è stato un cambio all’interno dei palinsesti di Mediaset. Non doveva andare in onda e petano nessuno è stato eliminato.

Semplicemente per questo motivo. inoltre poi, ai coinquilini della casa, è stato chiesto di esprimere le loro preferenze riguardo ai concorrenti che vogliono salvare. I risultati sono stati impensabili ed hanno salvato ben 5 concorrenti alle nomination. Lulu e Jessica con 2 votazioni, vale lo stesso Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano con le stesse preferenze. Vince a man bassa Katia Ricciarelli, con un totale di 5 preferenze. Una situazione incredibile ma che salva questi concorrenti per il momento.

Soleil Sorge in pericolo

Poi, il 10 gennaio, arriveremo al verdetto definitivo della nomination. Nathalie Caldonazzo, Carmen Russo e Soleil Sorge sono arrivate allo scontro diretto e capire chi sarà eliminato. Riuscirà anche questa volta a salvarsi la regina dei social? Vedremo se l’amore per lei continua a renderle giustizia.

Impostazioni privacy