Alfonso Signorini mette in difficoltà Milly Carlucci: vuole i suoi ospiti

Alfonso Signorini mette in difficoltà Milly Carlucci: vuole i suoi ospiti. Il conduttore del Grande Fratello Vip mette nel mirino alcuni giudici di Ballando con le stelle

Sta per scoppiare una guerra senza esclusione di colpi tra Rai e Mediaset? Forse no, e comunque è ancora troppo presto per dirlo. Di certo, tra alcuni conduttori dell’uno e dell’altro schieramento capita che ogni tanto ci si lanci qualche frecciata reciproca o che si metta in atto qualche tentativo di ‘scippo’. E’ quello che nello specifico rischia di accadere prossimamente tra due dei presentatori di punta delle due emittenti: Milly Carlucci, ideatrice e conduttrice dello show del sabato sera ‘Ballando con le stelle‘ e Alfonso Signorini, giornalista esperto di gossip e conduttore del Grande Fratello Vip.

Carlucci
Milly Carlucci

Da qualche tempo circolano alcune indiscrezioni tra i corridoi di Mediaset, voci non confermate ma che al tempo stesso nessuno si è premurato di smentire, secondo cui Alfonso Signorini farebbe carte false per strappare a Milly Carlucci almeno uno dei suoi giurati, quello che da un po’ di tempo a questa parte sta raccogliendo i maggiori consensi tra i telespettatori e sui social. Si tratta di Rossella Erra, per tutti la signora Rossella, che interpreta con sempre maggior successo il ruolo di giudice del popolo.

Quarantasette anni, originaria di Portici, nel napoletano, Rossella Erra ha un passato da manager aziendale di tutto rispetto e di grande esperta di finanza. Ma quando si è presentata l’occasione di mettersi in luce davanti alle telecamere nell’ambito di un programma come Ballando con le stelle non c’ha pensato un istante: “La tv è sempre stata la mia passione – ha dichiarato in un’intervista al settimanale Mio.

Prosegue la Erra: “Guardavo lo show di Milly Carlucci con mia madre che purtroppo è mancata tre anni fa. Milly mi ha accolta a braccia aperte e quelle braccia poi me le ha strette attorno. Mi da là possibilità di esprimere il giudizio in modo libero e so che posso contare sul suo affetto”.

Rossella
Rossella Erra

Signorini tenta lo scippo, ma Rossella Erra chiude al GF Vip: “Resto con Milly Carlucci”

Per queste ragioni e per tante altre, il tentativo di Alfonso Signorini è destinato a non andare in porto: “GF Vip abbraccia un pubblico vario che va dai più giovani fino ai signori più grandi. Ci voleva una figura di mezzo, sulla cinquantina, che avesse un’idea precisa anche dei concorrenti. Diciamo che ne avrei di cose da dire, ma finchè Milly Carlucci mi vuole resterò a Ballando con le stelle“.

Impostazioni privacy