Brutto incidente sulla neve per i Ferragnez: sono arrivati i soccorsi

La vacanza dei Ferragnez è stata segnata da un incidente sulla neve, a causa del quale è stato necessario l’intervento dei soccorsi

A quanto pare Chiara Ferragni e suo marito Fedez non riescono a trovare pace nemmeno in vacanza. Poco più di un giorno fa infatti, il noto rapper milanese è rimasto vittima di un incidente sullo slittino. A seguito di questo sfortunato episodio ha riportato una ferita al volto, come testimoniato da alcune storie caricate su Instagram in cui è apparso con il mento ricoperto dal sangue.

 

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, tanto che lo stesso cantante ha scherzato su quanto accaduto insieme alla celebre imprenditrice digitale. Purtroppo però, la sfortuna ha continuato a perseguitare la coppia di personaggi famosi visto che, soltanto poche ore fa, i due sono incappati in un nuovo incidente. Come al solito, la vicenda ha immediatamente catturato l’attenzione dei loro fans, preoccupati per le sorti dei Ferragnez.

Nuovo incidente per i Ferragnez: ecco cos’è successo

Le festività natalizie non sono iniziate nel migliore dei modi per Chiara e Federico. I due infatti, a ridosso di Capodanno sono risultati positivi al Covid 19. Proprio per questo motivo sono stati costretti a restare a casa, ovviamente a debita distanza da Leone e dalla piccola Vittoria.

Con molta attenzione sono riusciti ad evitare di contagiare i figli, indossando la mascherina tutto il giorno all’interno della casa, fatta eccezione per la loro camera da letto. Una volta negativizzati entrambi, i Ferragnez sono partiti per trascorrere qualche giorno sulla neve all’insegna del relax e dello svago. Come stavamo dicendo in precedenza tuttavia, la coppia è rimasta vittima di un incidente che ha reso necessario l’intervento dei soccorsi.

Fedez (Instagram Stories)

“Ok si è rotto il gatto delle nevi e ci hanno soccorso con le moto slitte. Un’ottima occasione per sfoggiare la mia virilità”, questo il messaggio caricato tra le storie di Instagram di Fedez. Anche in una situazione del genere, il cantante ha comunque scherzato su quanto accaduto, facendo ironia sull’incidente di percorso in cui è incappato con sua moglie.

Per loro fortuna i soccorsi sono arrivati in fretta, con il rapper che ha tranquillizzato immediatamente tutti coloro che si erano preoccupati. Nonostante si trovino in vacanza, Chiara e suo marito continuano a far parlare di loro, seppur per un paio di vicende non propriamente felici. Dopo lo sfortunato evento i due hanno ripreso a godersi queste giornate sulla neve, condividendo con i loro followers alcuni momenti di una divertente sciata.

Impostazioni privacy