Elisabetta Canalis, la storia con l’ex Premier: tutta la verità sulla relazione segreta

L’ex velina Elisabetta Canalis ha avuto un presunto flirt con un’ex Premier: ecco cosa è successo tra i due. 

Elisabetta Canalis è una delle showgirl più amate di sempre. Nata a Sassari, vive tra Stati Uniti e Italia ormai da tempo. Il suo sogno sin da piccola era quello di far parte del mondo dello spettacolo. Elisabetta è riuscita a realizzare infatti il suo desiderio. In particolare, insieme alla sua ex collega e amica Maddalena Corvaglia, è stata la velina di “Striscia la Notizia”. E’ stato proprio il tg satirico a regalarle un grande successo.

La showgirl ha avuto diverse relazioni con personaggi molto noti tra cui George Clooney e Christian Vieri nel lontano 2000. Ma Elisabetta ha avuto un flirt anche con un’ex Premier. Scopriamo cosa è successo.

Elisabetta Canalis: vita e carriera

La Canalis ha sempre amato il mondo dello show business. Infatti, decide di lasciare la Sardegna e di trasferirsi a Milano. Qui inizia a studiare alla Facoltà di lingue e letterature straniere. Poi però abbandonerà dopo non molto per seguire il suo sogno. Nel 1999 al film di Leonardo Pieraccioni “Il pesce innamorato”, e, dopo aver avuto il ruolo di valletta al Telegatto, viene scelta da Antonio Ricci come velina “mora” del famoso e noto “Striscia la notizia” insieme alla sua ex collega Maddalena Corvaglia.

Elisabetta è però stata spesso al centro del gossip per le sue relazioni con personaggi famosi. Tra cui appunto Christian Vieri fino al 2009, Gabriele Muccino, e la storia con l’attore hollywoodiano George Clooney. Dal 2014, l’ex velina è legata a Brian Perri, chirurgo italo-americano da cui ha avuto una figlia. Ma si è molto chiacchierato riguardo un presunto flirt tra lei e un’ex Premier.

Il flirt con l’ex Premier

Stiamo parlando di Silvio Berlusconi. Infatti, il Cavaliere e la showgirl si sono avvicinati pericolosamente durante una diretta tv. I due sono ospiti di una trasmissione sportiva e l’ex velina si è lasciata andare ad un commento su un calciatore, il conduttore Sandro Piccinini le chiede quini: “Quindi lo vedi troppo bambino. Preferisci gli uomini più maturi?” e la soubrette annuisce.

Berlusconi coglie l’occasione al volo ed esclama: “Elisabetta preferisce gli uomini già formati come me” dice divertito, “Guardi, non mi sopporterebbe nemmeno lei” risponde la Canalis. “Non poniamo limiti alla pazienza, fai decidere a me” conclude ridendo l’ex Premier, scatenando l’ilarità del pubblico.

Impostazioni privacy