Nek, la confessione sui suoi amori: “…devono sbattere la testa”

Nel corso di una recente intervista, Nek ha parlato del suo rapporto con la figlia. Ecco quali sono state le parole del cantante in merito

Filippo Neviani ha festeggiato appena qualche giorno fa il suo cinquantesimo compleanno. Nella data del 6 di gennaio infatti, l’artista ha ricevuto una vagonata di auguri, arrivati sia da parte dei fan che da parte di diversi personaggi famosi. Per l’occasione ha pubblicato un post su Instagram in cui ha caricato alcune fotografie all’interno delle quali sono immortalati dei momenti importanti della sua vita.

 

Nek (Instagram)

A distanza di tanti anni dal suo esordio assoluto, ancora oggi Nek è sulla cresta dell’onda, per merito dei molteplici brani di successo che continua a sfornare. Nel 2020 ha inciso il suo ultimo album dal titolo “Il mio gioco preferito: parte seconda”, dal quale ha estratto due singoli intitolati rispettivamente “Perdonare” e “Ssshhh!!!”.

Proprio quest’anno invece, per la precisione a giugno, il famoso cantautore nato a Sassuolo ha pubblicato quello che è, per il momento, il suo ultimo brano, il quale prende il nome di “Un’estate normale”.

Nek racconta il suo modo di essere genitore

In occasione di una recente intervista rilasciata al settimanale “Grazia”, riportata in parte anche da “Today.it”, Filippo ha parlato delle difficoltà di un genitore. Stando alle sue parole, egli è un padre piuttosto apprensivo, al contrario di sua moglie Patrizia che invece riesce a mantenere una maggiore tranquillità emotiva.

“Il vero rock’n’roll è diventare genitori. La vita dei figli è plasmata dai nostri insegnamenti. Se non ricevono attenzioni, avranno poche sicurezze”, ha esordito il cantautore che poi ha confessato alcuni dettagli appartenenti alla sua sfera familiare: “Ho imparato a dire a Beatrice: ‘Ti voglio bene’, ma mia moglie è più brava. E meno ansiosa. Quando mia figlia corre, le dico: Vai piano che ti fai male”.

Nek (Instagram)

Nonostante sua moglie abbia provato a tranquillizzarlo, l’artista ha ammesso di non riuscire a fare a meno di essere sempre in pensiero: “Falla vivere questa bambina, risponde Patrizia. Lo so: i figli devono picchiare la testa, non avere barriere di protezione. Ma io sono fatto così: prima di andare a dormire vado in camera sua a controllare se è tranquilla”.

Nella parte conclusiva dell’intervista invece, Nek ha rivelato che sua figlia è piuttosto gelosa di lui. Quando capita che viene assalito dai fan che desiderano una foto con lui infatti, la piccola Beatrice cerca di allontanarli in qualche modo: “Se i fan chiedono troppe foto, dice: ‘Basta, il papà è mio’. E tutti rimangono spiazzati”.

Impostazioni privacy