Katia Ricciarelli, 13 anni con José Carreras: “.. sono caduta a terra” | la verità

Katia Ricciarelli è stata insieme a José Carreras per ben 13 anni. Qualche tempo fa, la cantante è tornata a parlare del celebre tenore

Sono ormai quasi quattro mesi che la Ricciarelli si trova all’interno della casa più spiata d’Italia. Quest’anno infatti, il soprano di Rovigo ha deciso di partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove fin dalle prime battute ha messo in luce il suo carattere forte e determinato.

 

Katia Ricciarelli (Instagram)

Per molti telespettatori del programma tuttavia, i modi di fare di Katia sono stati ritenuti inadeguati ed a tratti aggressivi. Durante la sua permanenza nel reality show che si tiene a Cinecittà infatti, l’artista ha litigato con diversi suoi inquilini. Nel corso dell’ultima puntata ad esempio, è andata in scena l’ennesima discussione con Miriana Trevisan, la quale si è lamentata del fatto di essere stata criticata come madre.

Nei giorni scorsi invece, l’ex moglie di Pippo Baudo si è scontrata anche con Eva Grimaldi, la quale ha ricevuto il supporto di sua moglie Imma Battaglia. Quest’ultima ha puntato il dito contro il soprano, accusandola di bullismo e nonnismo.

Katia Ricciarelli e la fine della storia con José Carreras

Poco dopo il suo ingresso nella casa del GfVip, Katia ha mandato un messaggio all’indirizzo di Pippo Baudo. Nei confronti del suo ex marito ha speso delle bellissime parole, dichiarando che lo storico conduttore avrà per sempre un posto nel suo cuore.

Tuttavia, durante un’intervista concessa tempo fa, la settantacinquenne ha rivelato che il suo vero grande amore è stato proprio José Carreras, celebre tenore iberico. I due sono stati insieme circa tredici anni, durante i quali hanno vissuto un rapporto intenso e profondo.

José Carreras (Instagram)

“Mi sono innamorata di José per il modo in cui cantava ‘Il ballo in maschera’. […] Con una frase sono caduta per terra e mi sono innamorata di lui”, ha confessato la Ricciarelli che in un’altra occasione, ossia durante le riprese del programma di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”, ha spiegato i motivi per cui la loro relazione si è interrotta per sempre.

Stando alle parole della concorrente del Grande Fratello Vip 6, all’epoca si era stancata di fare “la fidanzata eterna”. Il grande tenore nato in Spagna infatti, a quanto pare non era intenzionato a convolare a nozze con Katia. Stanca della situazione stazionaria, la donna dopo aver rotto con Carreras si è sposata con Pippo Baudo, con il quale si è poi separata definitivamente nel 2004.

Impostazioni privacy