Gerry Scotti, il “malore” in diretta televisiva: accasciato sulla scrivania

Gerry Scotti, il brutto incidente in diretta televisiva: il conduttore si è accasciato improvvisamente sulla scrivania

Il celebre Gerry Scotti, amatissimo conduttore televisivo cade vittima di un brutto incidente e fa spaventare tutto il pubblico. Un brutto momento capitato proprio in diretta televisiva, durante una puntata de tg satirico “Striscia La Notizia” che stava conducendo insieme a Francesca Mazzini, il Re dei quiz ha lasciato infatti tutti preoccupati sulle sue condizioni di salute.

Gerry Scotti

Il popolare conduttore è finito nei primi mesi del 2021 nella terapia intensiva dell’Humanitas di Milano, come i fan più attenti sapranno. Quelli furono infatti, giorni particolarmente complessi per Scotti che fu costretto ad assentarsi dalle scene per parecchio tempo, perdendo addirittura 11 kl

Da allora Gerry ha scelto di cambiare vita e modificare il suo regime alimentare scegliendone uno più salutare. “Ho seguito un regime vegetariano. Era la seconda volta in vita mia: la prima era stata durante il lock-down del 2020, quando con la mia compagna e mio figlio Edoardo non abbiamo toccato la carne per 40 giorni, fino a Pasqua. Adesso limito le quantità: una volta a settimana pollo, pesce e uova e raramente quella rossa. Per me che soffro di pressione alta è meglio così”ha spiegato al “Corriere della Sera”. E come se tutto questo non bastasse, il povero conduttore proprio in questi giorni ha dovuto subire un altro malanno.

Gerry Scotti: il malessere improvviso

Gerry Scotti

Ha avuto infatti un malore che ha fatto preoccupare molto, soprattutto chi era con lui in quel momento. Gerry ha superato la brutta esperienza del Covid quest’anno: per fortuna non ci sono state conseguenze né disagi e tutto si è concluso per il meglio ma sembra che per il conduttore non ci sia pace.

Infatti, durante una puntata di “Striscia la Notizia” Gerry ha avvertito un malore e si è praticamente accasciato sulla scrivania. Immediato il soccorso della sua compagna di bancone , Francesca Mazzini, che ha vissuto momenti di apprensione e panico.

Durante un fuori onda infatti, si vede come il presentatore si alzi dalla sedia e si lamenti di forti dolori. Non si comprende subito cosa sia avvenuto, alcune indiscrezioni si è trattato di un crampo alla gamba o nella zona inguinale molto doloroso. Sicuramente ci sono stati attimi di spavento, ma fortunatamente tutto è rientrato dopo poco e Gerry sembra che sia sia ripreso senza ben comprendere cosa sia veramente accaduto. Che spavento, Gerry!

Impostazioni privacy