Animo ribelle fin da bambino, da grande ha fatto perdere la testa a Paola Barale: ecco di chi si tratta

Uno sguardo vispo sin da piccolo che mostrava un animo ribelle, tenuto anche da grande. Vediamo chi è che in età adulta ha fatto innamorare Paola Barale.

Già da bambini in molti mostrano alcune peculiarità del proprio carattere, che si ridimensionerà in età adulta, ma non sempre. Quello che si vede nella foto di copertina è un bambino con uno sguardo molto vispo e da grande ha fatto, poi, innamorare Paola Barale. Si tratta di Raz Degan, che con la showgirl ci ha condiviso molti anni della propria esistenza, anche se poi non è andata come i due speravano.

 

Raz Degan in una fotografia in bianco e nero da bambino
Una foto di Raz Degan visto da bambino (WebSource)

Questi vip sono delle icone della tv italiana anni ’90, anche se i loro percorsi sono stati del tutto differenti. La donna è cresciuta come soubrette in tv, mostrando doti non da poco che le hanno permesso di essere indicata come valletta nel programma televisivo condotto dal genio di Mike Bongiorno. L’uomo, invece, ha intrapreso la carriera cinematografica, dove si è dilettato in varie recitazioni, tra cui quella interpretata nel film Fantaghirò.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni: Franco dà la caccia all’aggressore di Susanna

LEGGI QUI: Raz Degan, dal dramma del fratello al grave problema di salute: ecco come sta oggi

APPROFONDISCI ANCHE: Paola Barale, la sua casa milanese: spazi che tolgono il fiato

L’amore fra Paola Barale e Raz Degan

Raz Degan insieme a Paola Barale
Raz Degan e Paola Barale presenti al Film festival di Roma (GettyImages)

La coppia è stata una delle più seguite, amate ed invidiate nel mondo dello spettacolo italiano. Raz Degan e Paola Barale si sono innamorati dopo che la donna si è lasciata con il ballerino Gianni Sperti, noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Una volta iniziato questo nuovo amore, la passione li ha coinvolti in qualcosa di profondo, terminato solo per un periodo, visto che i due si sono lasciati per poi riprendersi.

Dopo quel piccolo stop, sono tornati ad amoreggiare per un lungo frangente di anni. Purtroppo, però, anche le storie fatte di passione e tanta bellezza rischiano di perdere le loro forza iniziale. Infatti, Paola Barale ha messo fine a quella relazione, anche se sembra sia stata spinta da alcuni atteggiamenti dell’israeliano. “La storia fra di noi non avrebbe dovuto neanche avere inizio”, ha affermato affranta la showgirl.

Impostazioni privacy