Valeria Marini, senza filtri: “Non disdegno l’amore saffico”

Valeria Marini, è senza dubbio un’icona sexy dello spettacolo italiano, un pò Marylin Monroe un po’ Pamela Anderson, in tanti nel corso della sua carriera sono stati attratti dalla sua bellezza. 

Valeria Marini, la “Bambola” dello spettacolo italiano, è sicuramente uno dei personaggi che ha fatto più discutere, sia sulle pagine di cronaca rosa, sia in tv. L’abbiamo vista muovere i primi passi al cinema nel film di Bigas Luna, ma ha trovato senza dubbio la popolarità al Bagaglino, con la collega Pamela Prati.

Valeria Marini foto sexy
Valeria Marini foto sexy

Gli anni ’90 sono anni importanti per la Marini, che sembra richiesta ovunque: iconica la sua presenza al Festival di Sanremo 1997 con Mike Bongiorno.

LEGGI QUI>>> Valeria Marini e la chirurgia estetica: il prima e dopo è spaventoso

La sua vita privata però, non è così fortunata. Alla fine del decennio si innamora di Vittorio Cecchi Gori, produttore cinematografico, con il quale vivrà una grande storia d’amore. In quel periodo Gori è sotto pressione, ma la showgirl si mostra sempre ferma e vicina al suo uomo, difendendolo strenuamente e combattendo anche la sua prima moglie Rita Rusic.

La storia naufragò, lasciandogli non poche cicatrici e quella voglia di maternità mai raggiunta, Valeria infatti subì tre aborti.

La Marini, sposò successivamente Giovanni Cottone. Il matrimonio naufragò però meno di un anno: si scoprì infatti che l’imprenditore era già stato sposato religiosamente con altra donna. In seguito la Sacra Rota lo dichiarerà nullo. Da allora, la showgirl sarda si è accompagnata a uomini più giovani, come Patrick Baldassarri e Gianluigi Martino.

Valeria Marini e le confessioni erotiche

Valeria Marini quando si tratta di sesso non si tira indietro nel raccontare cosa le piace e cosa non le piace.  La soubrette sarda ha persino scritto un libro: “Lezioni intime”.

In una intervista alla Stampa, Valeriona nazionale, ha raccontato alcuni dettagli su alcune vicende sentimentali che l’hanno vista protagonista.

Valeria Marini e Johnny Depp
Valeria Marini e Johnny Depp

LEGGI QUI>>> Avete mai visto l’ex marito di Valeria Marini? Tutta la verità sul matrimonio lampo

LEGGI QUI>>> La separazione tra Valeria Marini e Giovanni Cottone: le verità mai ammesse

La Marini confessa di aver cercato di sedurre anche alcuni gay. Alla domanda: “Ha mai baciato un gay?”, l’ex star del Bagaglino risponde tranquillamente: “Sì più di una volta. Ad uno gli ho fatto cambiare idea”. Tra una chiacchiera e l’altra, la Marini affronta anche il capitolo “Cecchi Gori”. “Lo chiamavo Duracell” afferma ironizzando sulla resistenza nell’arte amatoria del suo ex compagna.

Valeria Marini inoltre sostiene che l’amore saffico sia “una cosa bella”. “Sono spassionatamente attratta dal sesso maschile. Però l’amore saffico è una cosa bella, eccitante”. La Marini non è tipa che si rifiuta di passare dalla teoria alla pratica e quindi aggiunge di aver baciato una donna “più di una volta”.

 

 

Impostazioni privacy