Belen Rodriguez, punta in alto: ora corteggia l’attore internazionale

Dopo la rottura con Antonino Spinalbese, per Belen è arrivata l’ora di guardare avanti. Ecco chi è l’attore su cui ha messo gli occhi

Fin dai primi tempi in cui si è trasferita in Italia, la splendida modella sud americana ha catturato le attenzioni di tutti gli amanti delle cronache rosa. Anche se con il passare del tempo si è fatta conoscere ampiamente dal pubblico nostrano, ancora oggi le vicende legate alla sua sfera personale continuano ad alimentare molte chiacchiere.

 

Belen Rodriguez (Instagram)

Della storia con Antonino si è detto praticamente di tutto. La loro è stata una relazione intensa e profonda ma dalla breve durata. Sono stati insieme per meno di due anni, periodo durante il quale hanno dato alla luce la piccola Luna Marì. Appena qualche mese dopo la sua nascita però, sono emerse delle problematiche tra i due che hanno portato alla decisione comune di mettere la parola fine al rapporto.

Al giorno d’oggi non vivono più insieme, come testimoniato dalle rispettive storie e pubblicazioni su Instagram. Lui sembra che sia tornato dai genitori, mentre la showgirl è rimasta a casa insieme ai bambini. Nelle ultime settimane si è parlato di alcuni presunti flirt dell’argentina, tra cui quello con Damiano dei Maneskin, il quale però ha smentito certe voci in maniera categorica.

Ecco chi ha puntato Belen Rodriguez

Di indiscrezioni sul suo conto ne stanno circolando parecchie al momento. Di recente ad esempio, è trapelata la voce di un avvicinamento con Ezequiel Lavezzi, ex attaccante argentino che ha militato per diversi anni tra le fila del Napoli. Così come accaduto con il frontman dei Maneskin però, anche in questo caso il giocatore ha spento ogni tipo di rumors, affermando che si tratta soltanto di invenzioni.

In entrambi i casi ad intervenire sono stati i diretti interessati ma non Belen, la quale si dimostra disinteressata alle voci relative al gossip. Con ogni probabilità infatti, tutta la sua attenzione è rivolta nei confronti dei figli e dei suoi affetti più cari, non badando alle tante indiscrezioni che la riguardano. Appena una manciata di ore fa tuttavia, è stata proprio la Rodriguez a riaccendere la curiosità dei suoi innumerevoli fan.

Belen Rodriguez (Instagram Stories)

La conduttrice di “Tu si que vales” infatti, ha caricato una Instagram Stories all’interno della quale è immortalato un celebre attore internazionale. Stiamo parlando di Brad Pitt, una delle più grandi star di Hollywood, il cui nome è stato taggato e cerchiato con un cuoricino da parte della showgirl argentina. Non possiamo sapere se la notizia è giunta al destinatario, ma a quanto pare Belen sembra apprezzare molto l’affascinante stella del cinema statunitense.

Impostazioni privacy