Domenica In, Giovanna Civitillo e il primo appuntamento: “Mi sono ritrovata al finestrino”

Nel corso delle riprese di “Domenica In”, Giovanna Civitillo ha raccontato il suo primo appuntamento con Amadeus

Sono quasi venti anni che è scoppiato l’amore tra Amadeus e Giovanna, i quali hanno intrapreso una splendida relazione sentimentale nel 2003. Il loro sentimento è stato coronato con le nozze avvenute nel luglio del 2019, celebrate con rito religioso nella nostra capitale.

 

Amadeus e Giovanna Civitillo (Instagram)

Il conduttore dalla Civitillo ha avuto un figlio, il cui nome corrisponde a quello di José, venuto al mondo nel 2009. Prima di conoscere l’ex ballerina de “L’Eredità”, Amadeus è stato sposato con un’altra donna, vale a dire Marisa Di Martino. Insieme a quest’ultima ha dato vita alla sua primogenita Alice, alla quale è legatissimo così come al più piccolo.

Mentre la storia con la sua prima moglie è tramontata inesorabilmente, questa volta lo showman sembra aver trovato la donna della sua vita. La coppia composta dai due personaggi famosi infatti, è considerata una tra le più amate dagli appassionati di cronache rosa che riconoscono in loro un sentimento sincero e reale.

Giovanna Civitillo a ruota libera

Tra i diversi ospiti dell’ultima puntata di “Domenica In” c’è stata anche la Civitillo. La chiacchierata insieme alla padrona di casa è stata caratterizzata da alcuni momenti di grandi risate. Uno di questi è stato ad esempio quando la showgirl partenopea ha raccontato il primo appuntamento con il presentatore della prossima edizione del Festival di Sanremo.

“Mi ha chiesto di uscire per un caffè. Ci siamo visti, abbiamo parlato molto. Poi mi sono ritrovata attaccata al finestrino, io facevo resistenza”, ha dichiarato Giovanna davanti ad una Mara Venier esterrefatta. La conduttrice infatti, ha interrotto l’ospite chiedendole: “Ti è zompato addosso? Da Ama non me lo aspetto!”.

Amadeus e Giovanna Civitillo (Instagram)

Ovviamente a quel punto, la quarantaquattrenne nata a Vico Equense ha fatto un’immediata precisazione: “Ma no, è che desiderava tanto un bacio, con eleganza. Ma non gliel’ho dato quella volta. La volta successiva, invece, si”. Qualche minuto dopo invece, Amadeus è intervenuto a sorpresa in trasmissione attraverso un collegamento telefonico.

Il noto conduttore di Ravenna, attualmente è impegnato con gli ultimi preparativi in vista dell’ormai imminente Festival di Sanremo. Come abbiamo già visto, nel corso di queste settimane sono arrivate diverse critiche al suo indirizzo. Alcuni artisti esclusi infatti, tra cui spiccano Pago ed i Jalisse, si sono sfogati nei confronti del direttore artistico della kermesse. Quest’ultimo, con grande diplomazia, in conferenza stampa ha spento le polemiche gettando acqua sul fuoco, in modo tale da concentrarsi su questioni più importanti.

Impostazioni privacy