GfVip, dure critiche ai danni del conduttore: l’ex tronista sbotta contro Signorini

Una recente decisione da parte del GfVip ha scatenato un’ondata di polemiche, alle quali si è unito anche un ex tronista di Uomini e Donne

Quella che è l’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip continua ad alimentare discussioni. Tuttavia va premesso che, per quanto riguarda lo share, il reality show targato Mediaset sta facendo registrare degli ottimi ascolti. La puntata di venerdì 7 gennaio è stata vista da quasi tre milioni e mezzo di telespettatori, una cifra che per poco non ha permesso a Signorini di vincere il duello contro “The voice” della Clerici.

 

Alfonso Signorini (Instagram)

Se da un lato i numeri sorridono al conduttore, dall’altro c’è da dire che si è portato a casa diverse critiche. Un esempio è stato quando ha rilasciato alcune esternazioni relative all’aborto, durante le quali si è dichiarato fortemente contrario ad esso. Tuttavia, per farlo ha utilizzato il verbo al plurale, motivo per cui la stessa Endemol si è dissociata dal suo discorso.

Adesso invece, una decisione presa da lui insieme agli autori del programma ha scaturito una nuova scia di polemiche. Queste, di recente, sono state ulteriormente alimentate dalle parole di un ex tronista di “Uomini e Donne”, che tra l’altro nel 2020 ha partecipato anche al GfVip.

Il duro sfogo dell’ex tronista

A lanciare più di una frecciata verso il Grande Fratello è stato Andrea Zelletta, concorrente della quinta edizione del reality show. L’ex tronista si è unito al coro dei tanti telespettatori che chiedevano a gran voce la squalifica di Katia Ricciarelli. Quest’ultima infatti, secondo il parere di molti, ha esagerato in più occasioni con le parole, mentre in passato alcuni partecipanti sarebbero stati esclusi dal gioco per molto meno.

Zelletta quindi, tramite i social network ha detto la sua riguardo alcune recenti scelte del GfVip: “Pensare che la nostra è stata l’edizione con più squalifiche mi fa leggermente storcere il naso… ma leggermente”. Successivamente Andrea ha proseguito sulla falsa riga del primo messaggio, sottolineando come lui invece sia stato sanzionato per un motivo piuttosto banale.

Andrea Zelletta (Instagram)

“Io in nomination d’ufficio per aver svelato il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus… con annesse spiegazioni e scuse in confessionale. Ok aaah si! Continuo a storcere il naso!”, ha sbottato l’ex gieffino, il quale ha chiuso una serie di frecciatine verso Signorini e Co. con un’ulteriore accusa: “Sempre io che rivedendo le puntate vedevo le anticipazioni con la mia foto e con l’annuncio che ci sarebbe stata una sorpresa per me! Sempre io che aspetto la sorpresa dopo mesi”.

Impostazioni privacy