Mietta, l’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle’ colpita dalla malattia: “Ho sofferto di…”

Tramite una recente intervista Mietta ha confessato di aver sofferto a causa di alcuni problemi di salute. Ecco le sue parole

Daniela Miglietta, conosciuta con il nome d’arte Mietta, è una nota cantante salita alla ribalta verso la fine degli anni ottanta. Nel 1989 infatti, ha trionfato al Festival di Sanremo nella categoria riservata agli artisti esordienti. Un altro grande successo lo ha riscosso in occasione dell’edizione successiva, quando al fianco di Amedeo Minghi si è piazzata sul gradino più basso del podio con il celebre brano intitolato “Vattene amore”.

 

Mietta (Instagram)

Quest’anno ha fatto parlare molto di sé per qualcosa che non ha nulla a che vedere con la musica. La cinquantaduenne nata a Taranto ha preso parte alle riprese di “Ballando con le stelle”, tuttavia la sua esperienza è stata segnata da un evento che le ha creato un grande dispiacere.

Poco dopo l’inizio del programma purtroppo, Mietta è risultata positiva al Covid 19. Ad alimentare forti discussioni sul suo conto però, è stato il fatto che la stessa non sia vaccinata. Proprio per questo motivo, Milly Carlucci è stata costretta ad intervenire spezzando una lancia a favore della concorrente.

Le drammatiche parole di Mietta

La polemica relativa alla mancata vaccinazione di Mietta è stata alimentata dalle parole di Selvaggia Lucarelli. Secondo il parere del giudice di “Ballando con le stelle”, la concorrente non avrebbe dovuto partecipare per non rischiare di contagiare nessuno.

Di recente la cantante è intervenuta ai microfoni di “Verissimo”, dove ha spiegato i motivi per cui non si è potuta vaccinare. Durante il corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin infatti, ha raccontato di essere affetta da alcuni problemi di salute che per il momento non le permettono di sottoporsi alla prima dose.

Mietta (Instagram)

“Per anni non ho mai preso medicine neanche per il mal di testa, ho sempre fatto fatica ad avvicinarmi ai farmaci perché ho sofferto di attacchi di panico. Ho un sacco di allergie e da ragazza ho avuto anche uno shock anafilattico. Per queste cose e per paura non avevo ancora fatto il vaccino”, ha confessato l’artista alla padrona di casa.

La lunga serie di polemiche che si è generata a seguito di questa vicenda hanno fatto soffrire Mietta, che a tal proposito ha rivelato: “Ero provata da quello che mi stava succedendo anche perché non sapevo come sarei stata. Più che rivelare a tutti della mia positività mi è dispiaciuto tutto quello che è successo dopo. Sono stata giudicata senza conoscere la situazione. Sui social mi hanno scritto di tutto”.

Impostazioni privacy