Alfonso Signorini verso la disoccupazione: ecco chi prenderà il suo posto

A causa delle tante critiche ricevute, Alfonso Signorini rischia di perdere il posto in vista della prossima edizione del GfVip

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è entrata nel vivo del quarto mese di gioco. Al momento ci sono ancora molti concorrenti all’interno della casa, nonostante le diverse eliminazioni avvenute fin qui. Nel corso delle ultime settimane infatti, sono entrati a far parte del reality show alcuni nuovi personaggi che hanno ripopolato nuovamente l’abitazione situata a Cinecittà.

 

Alfonso Signorini (Instagram)

Anche se i risultati relativi agli ascolti stanno dando ragione alle scelte di Alfonso Signorini, quest’ultimo potrebbe non ricevere la conferma per la prossima edizione del Grande Fratello. L’ipotesi che sta circolando in queste ore è dovuta principalmente alle molte critiche che l’operato del conduttore ha incassato.

L’ultima vagonata di accuse è arrivata a causa del trattamento speciale riservato a Katia Ricciarelli. Quest’ultima ha attirato l’attenzione del pubblico per via di diverse discussioni di cui si è resa protagonista, alcune delle quali sfociate in dichiarazioni pesanti da parte del soprano. Anche sul web molti utenti hanno lamentato il fatto che, oltre a non venir sanzionata in alcuna materia, la concorrente è stata addirittura incensata dal presentatore.

L’indiscrezione che fa tremare Alfonso Signorini

Mentre per la storica cantante italiana è stato chiuso un occhio, un gran numero di telespettatori ha sottolineato sui social come altri concorrenti non abbiano ricevuto lo stesso trattamento. Qualche settimana fa invece, Signorini ha parlato del tema caldissimo dell’aborto, esprimendo un pensiero che non è piaciuto nemmeno all’azienda che produce il format. La Endemol infatti, si è dissociata al cento per cento dalle dichiarazioni del presentatore, estraniandosi completamente dalle sue parole.

A fronte delle tante critiche, adesso il posto dello showman inizia a vacillare. Ovviamente non si parla della stagione in corso, ma a partire dalla prossima potrebbe rischiare di perdere il posto. Stando a quanto riportato dal sito “anticipazionitv.it”, i piani alti della rete del Biscione potrebbero aver già individuato il nome del possibile sostituto.

Adriana Volpe ed Alfonso Signorini (Instagram)

Per i milioni di telespettatori del programma si tratta di un volto già noto. Stiamo parlando di Adriana Volpe, la quale quest’anno è tra i protagonisti del reality show a cui sta partecipando nelle vesti dell’opinionista.

La showgirl sta riscuotendo degli ampi consensi tra il pubblico, per merito della sua professionalità e del suo modo di relazionarsi sempre elegante e composto. Lo stesso discorso vale per i vertici Mediaset, da cui sembra provenire un forte gradimento all’indirizzo della Volpe, al punto che potrebbe insidiare il posto di Signorini in vista della prossima edizione. Se queste resteranno soltanto delle semplici indiscrezioni lo dirà il tempo, tuttavia il fatto che la conduttrice trentina sia tanto amata dai telespettatori è ormai noto a tutti.

Impostazioni privacy