Beautiful anticipazioni:Thomas in preda alle allucinazioni è delirio

Ancora una volta Thomas di Beautiful continua ad essere ossessionato da una donna. Questo lo porterà ad avere delle allucinazioni.

L’instabilità mentale dell’uomo preoccupa molti telespettatori, visto che sta toccando il fondo in merito alla sua infinita ossessione. Thomas di Beautiful si mostra sempre sofferente, quando si trova in solitudine, ma fra la gente riesce a non far comprendere il suo stato d’animo. Non tutti riescono a dargli fiducia, anzi, una persona in particolare sembra aver capito cosa gli sta succedendo.

 

Matthew Atkinson in giacca e cravatta
Matthew Atkinson ,Thomas, ad un evento cinematografico (GettyImages)

All’interno della soap opera le strade fra l’uomo e la donna per cui è ossessionato, Hope Logan, sembrano essere state delineate e divise. Infatti, fra di loro vi è Liam, che intrattiene una relazione amorosa con lei da vario tempo. Un personaggio però sembra essere essenziale per il riavvicinamento della coppia: Douglas, il figlio biologico di Thomas e adottivo di Hope.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Beautiful, anticipazioni: Brooke in crisi, un ritorno dal passato cambia tutto

LEGGI QUI: Un Posto al sole, le anticipazioni di dicembre: Michele e Silvia verso l’addio

APPROFONDISCI ANCHE: Vi ricordate Taylor di Beautiful? Oggi è irriconoscibile dopo la chirurgia | Il viso deturpato

Le strane allucinazioni di Thomas in Beautiful

Matthew Atkinson con gli occhiali da vista
Un primo piano di Matthew Atkinson (GettyImages)

Da tempo, è stato rubato un manichino che impersona Hope e a prenderlo è stato proprio l’uomo ossessionato da lei. Di solito, Thomas parla con questo oggetto, ma questa volta sembra aver preso vita nella sua mente. Queste allucinazioni non presagiscono nulla di buono, mentre, intorno a lui si addensa una nuvola di voci, positive e negative.

Liam mette in guardia Hope sul rapporto genitoriale che sta intrattenendo con Thomas, ma la donna non sembra volere consigli. La coppia, quindi, sembra essere in preda a un periodo di controversie. Intanto, Douglas si trova sempre meglio con il padre biologico, quando ha la possibilità di vederlo, ed ha chiesto alla madre adottiva di far andare a vivere in casa sua l’uomo.

Nel mentre, Thomas si è sfogato con la sorella, informandola di quanto si stia trovando sempre più bene con il bambino. Lei ha reagito cercando di limitare le sue aspettative amorose, ma lui sembra negare l’evidenza dei fatti.

Impostazioni privacy