Arisa e la dedica al suo ex: nessuno se lo sarebbe aspettato

Arisa e la dedica al suo ex che nessuno si sarebbe aspettato, ha sorpreso i fan: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che con il suo talento e la sua professionalità hanno conquistato il pubblico italiano dimostrando anche di essere una professionista nella danza aggiudicandosi la vittoria al programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci insieme al suo ballerino Vito Coppola che ha lasciato sorpresi tutti grazie alla loro complicità tanto da far chiacchierare molto il mondo del gossip per un presunto flirt tra i due: stiamo parlando di Arisa che è sbarcata nel 2009 al Festival di Sanremo conquistando il pubblico con la sua Sincerità. Successivamente sono stati tanti i successi fra cui Meraviglioso amore mio e La notte.

 

ari sorride
curiosità (foto web)

Il suo talento ha lasciato tutti senza parole ed ella ha conquistato tutti per la semplicità e la voce fuori dal comune soprattutto nel 2009 con il brano Sincerità che l’ha portata ad aggiudicarsi la vittoria di quell’edizione del Festival di Sanremo. Dal primo momento si è detto che ella ha creato un rapporto diretto con i media e con il pubblico allontanando i pregiudizi e proprio i media su di ella hanno affermato: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Non ha mai fatto segreto che pria del successo ha svolto svariati lavori dalla cameriera, alla babysitter fino all’estetista poco prima di salire sul palco dell’Ariston. Proprio riguardo alla sua bellezza non ha mai tenuto nascosto di aver ricorso ad alcuni ritocchini estetici specificando che lo ha fatto semplicemente per piacersi di più, piuttosto che per i social confessando: “Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti. Ma l’anno scorso ho ceduto a un ritocchino alle labbra, ma se tornassi indietro non lo farei più. Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri. Non bisogna cambiare per il gradimento di Instagram”.

Arisa ha deciso di dedicare un saluto un po’ bizzarro al suo ex lasciando il pubblico e soprattutto i fan senza parole.

Il saluto un po’ bizzarro di Arisa

Arisa ha voluto dedicare un saluto speciale tramite le sue Instagram Stories che ha lasciato un po’ spiazzati i fan mostrandosi prima in una foto semplice con in sottofondo una canzone particolare, Fuck you e successivamente un’altra foto un po’ più esplicita.

arisa dito medio
un saluto (foto web)

La cantante si è mostrata con il dito medio in su e un messaggio scritto: “Dedicato a te”. Si vocifera che questo messaggio sia dedicato al suo ex.

Impostazioni privacy