Emma e il vizio inconfessabile contro lo stress: ecco cosa fa la cantante

Emma ha condiviso sui social un dettaglio divertente. Ecco cosa fa quando è in stress.

 

Emma Marrone è una cantante salentina che ha trovato la sua fortuna grazie al programma Amici di Maria De Filippi che ha vinto. Da quel momento in poi la sua carriera è stata tutta costellata da successi su successi. Ha partecipato e vinto il Festival di Sanremo, è tornata ad Amici nel ruolo di coach per i ragazzi nella fase del serale del programma, è testimonial di brand, sui social è un vero e proprio esempio di accettazione del proprio sè.

Emma
Emma Marrone (Immagine presa dal profilo Instagram della cantante)

La cantante nel corso di questi anni ha raccontato spesso la sua battaglia contro il tumore che era ritornato all’inizio dell’anno scorso. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e ora sta bene. Nel frattempo ha intrapreso anche la carriera di attrice grazie al regista Gabriele Muccino che l’ha voluta nel film Gli anni più belli e nella serie tv A casa tutti bene. Da due anni è giudice del talent show X Factor.

Nella giornata di ieri ha pubblicato un pezzo di video in cui confessa cosa fa quando è in una situazione di stress. Ecco la sua risposta.

Emma Marrone e il segreto per combattere lo stress

Emma Marrone
Screen della storia dal profilo di Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone sui suoi canali social si mostra a 360° senza filtri. Condivide con i suoi fan i momenti in cui è alle prese con i fornelli e cucina prelibatezze, ma anche quelli in cui stira oppure va a fare la spesa. Ieri ha ricondiviso una storia in cui è presente la cantante in un’intervista risalente a qualche anno fa. Alla domanda del conduttore Alessandro Cattelan su cosa fa la cantante per ridurre lo stress, lei risponde “Bevo” con ironia.

La cantante sui social si contraddistingue per la sua simpatia e non è la prima volta che si lascia andare a commenti ironici. I suoi followers la apprezzano anche per questa sua peculiarità. Inoltre, si mostra spesso senza filtri e soprattutto le fan più giovani si riconoscono in lei che viene presa come punto di riferimento.

Tra un mese la vedremo sul palco dell’Ariston a Sanremo e nel frattempo ha iniziato a girare un altro film, per cui ha dovuto tagliare i capelli ritornando un po’ alle origini. Infatti, il nuovo look di Emma Marrone è simile a quello che aveva agli inizi della sua carriera quando uscì da vincitrice da Amici.

Impostazioni privacy