Avete mai visto la reggia siciliana di Giucas Casella: lusso sfrenato e dettagli pazzeschi

Una casa particolare e lussuosa per Giucas Casella: per lui una vera e propria reggia, situata in Sicilia. Scopriamola insieme.

Giucas Casella si è fatto apprezzare nel passato grazie alle sue capacità nel mondo dello spettacolo. Parliamo di uno degli uomini che maggiormente ha influenzato la televisione negli ultimi due decenni. Ora partecipa al Grande Fratello Vip, strappando un sorriso a chiunque lo guardi nella casa più spiata d’Italia. I suoi gesti sono sempre apprezzati dal pubblico da casa, che si diverte nell’osservarlo.

giucas casella (web source)
giucas casella (web source)

Ma avete mai visto la sua villa in Sicilia? Si tratta di una vera reggia. Scopriamola insieme.

Una reggia siciliana per lui

All’interno della casa più spiata d’Italia, Giucas è spesso vittima di scherzi da parte del GF e del conduttore Alfonso Signorini. L’illusionista è infatti simpaticissimo e riesce a scatenare l’ilarità dei telespettatori, specialmente quando crede a tutte bugie che gli vengono raccontate. L’uomo, abbastanza credulone, si è arrabbiato più volte.

Al centro di questi scherzi c’è uno degli amori più grandi dell’uomo 72enne: la sua meravigliosa casa. Spesso anche i familiari di Casella sono stati complici di questi scherzi. Infatti, durante una puntata è stata mostrata la villa occupata da altre persone. L’illusionista ha creduto a quelle immagini perché proprio il fratello gli ha confermato fossero veritiere. In realtà si trattava di uno scherzo orchestrato ad arte dal Grande Fratello. Ma scopriamo questa meravigliosa villa.

Si tratta di un’abitazione di lusso

giucas casella (web source)
giucas casella (web source)

La villa si trova a Cefalù, in Sicilia. E’ un vero tesoro per Giucas, che si preoccupa della sua abitazione come se fosse una persona in carne ed ossa. Infatti, l’illusionista sin dalle prime puntate si è interessato enormemente alla sua abitazione, chiedendo informazioni a Signorini, soprattutto riguardo il cappotto termico.

Dalle immagini mostrate in tv è ben visibile che la villa sia immersa nel verde e dotata di una bellissima piscina. Accanto alla piscina sorge una spaziosa veranda che permette di ammirare il grazioso guardino. Un vera e propria reggia siciliana per l’illusionista.

Impostazioni privacy