Ricordate Sonia Grey, la conduttrice sexy di Uno Mattina: ecco che fine ha fatto oggi

Sonia Grey, abbiamo imparato a conoscerla dietro il bancone più famoso d’Italia quello di “Striscia la notizia”. Oggi la sua carriera ha preso decisamente un altra direzione. Ecco i dettagli

La bellissima Sonia Grey ha iniziato la sua carriera artistica fin da giovane, mostrando immediatamente al suo pubblico il suo talento. Come i fan più attenti sanno È stata la prima infermiera sexy di “Striscia la notizia”, poi attrice ed infine presentatrice di “Uno mattina“.

Sonia Grey

Inizia la sua carriera nel 1988 quando prende parte alla trasmissione “Dibattito!” di Gianni Ippoliti su Italia 1 e dopo quella sua prima esperienza arrivano i primi successo proprio quando il noto Antonio Ricci, anni dopo, la sceglie nel ruolo di prima infermiera sexy a “Striscia la notizia”, ruolo ricoperto successivamente da Angela Cavagna.

Dopo questa esperienza nel telegiornale satirico di Canale 5 la Grey partecipa a vari programmi comici, tornando in televisione, nel giugno del 2002 dopo essere diventata mamma, in concomitanza con i “Mondiali di Calcio 2002″, conducendo insieme a Giampiero Galeazzi e Marco Mazzocchi. Ma andiamo per ordine.

Sonia Grey: ieri ed oggi

Sonia Grey

L’anno dopo viene scelta da Michele Guardì per entrare nel cast di “Mezzogiorno in famiglia”. Da quel momento per un lasso di tempo scompare dal piccolo schermo deviando la sua carriera in una direzione completamente differente.

Più che “doppia vita”, quella di Sonia Grey sembra una “seconda carriera”, come l’hanno definita giornali e reti. La showgirl oggi infatti, secondo Giuseppe Candela nella sua rubrica “Lume di Candela” per Dagospia si sta dedicando a un nuovo progetto professionale che è stato definito “piccante”.

A 52 anni , Sonia Colone in arte Sonia Grey “si diverte sui social dove posta foto sexy e ammiccanti”, scrive il giornalista e dichiara : “Per chi vuole scoprire qualcosa in più ha aperto un profilo sul noto social OnlyFans”, come aggiunge il giornalista.

Al riguardo la stessa Sonia ha più volte aggiunto: “Guadagno bene, sui social ho una discreta visibilità, sto bene qui: non avrei un motivo valido per tornare in tv. Ho rifiutato per pudore. Ho un figlio di 17 anni a cui non voglio dare un dispiacere. Molti pensano che il lavoro della conduttrice tv abbia solo lati positivi”.

E sulla sua ex esperienza televisiva: “Per me non è assolutamente così. Solo il fatto di dover vivere in una grande città e passare molte ore chiusa in uno studio tv era già abbastanza per pensare di voler cambiare vita. Cosa che ho fatto. E poi non sopportavo l’incertezza: ogni volta che finiva la stagione, scattava l’ansia della riconferma”.

Impostazioni privacy