Francesco Oppini, il messaggio che ha devastato i fan: “Necessario intervenire chirurgicamente…”

Francesco Oppini è senza dubbio oggi, un personaggio pubblico molto seguito. In queste ore il post che pubblica sui suoi social lascia tutti senza parole

Abbiamo imparato a conoscere Francesco Oppini grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello Vip“, il seguitissimo reality di Alfonso Signorini che ancora oggi fa grandi numeri. E’ un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo per quanto prettamente non lavori in questo settore.

Francesco Oppini

Nella vita, infatti, lavora in un concessionario ma è diventato molto popolare in primis , per essere figlio d’arte. Infatti Francesco nasce dall’amore tra Alba Parietti e Franco Oppini. In seguito comincia a farsi apprezzare poiché aumentano le sue partecipazioni ai reality. Nonostante all’apparenza la sua vita sia perfetta, tempo fa ha ammesso che anche lui ha dovuto affrontare delle serie difficoltà.

In particolare, diversi mesi fa, ospite insieme alla madre nel salotto di “Che Tempo Che Fa”  ha potuto raccontare a Fabio Fazio e al suo pubblico diversi particolari inediti che ci hanno mostrato un Francesco che non conoscevamo. Ecco i dettagli dell’accaduto.

Francesco Oppini: Rivelazione

Riguardo la sua ultima partecipazione alla casa più spiata d’Italia, ricorderete che non ha vinto la trasmissione ma si è fatto notare per la sua forte personalità e per la sua vicinanza alla bellissima Dayane Mello.

In merito al periodo successivo, il ragazzo ha svelato che non gli interessa essere una stella dello spettacolo come la mamma e che partecipò al reality per un motivo ben preciso ed alquanto sorprendente. Rivela così un retroscena inaspettato.

“Sì, io l’ho fatta per un motivo molto semplice. Avevo bisogno di soldi, come tanti giovani. L’ho fatto per un discorso economico, semplicemente per quello” ha confessato durante la lunga intervista. La conduttrice torinese ha cercato di rimediare a quella verità scottante sottolineando: “No ma lui è bravo in tutto, potete porgergli qualsiasi domanda su auto e calcio e vi risponderà”. Infatti, nel tempo libero lavora anche come telecronista sportivo per alcune reti locali, ma lui ha specificato che lo considera una semplice passione.

Il post che lascia tutti senza parole

Post sull’Instagram di Francesco Oppini

Proprio a questo proposito, Francesco finisce nel mirino del gossip per un post pubblicato in queste ore. Il giovane parlando della sua grande passione: quella per il calcio ha svelato una news che nessuno si aspettava.

Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il JMedical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore, dice la nota ufficiale della Juventus. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni. Per Federico Chiesa dunque, stagione finita.

Il post lascia i fan del calciatore sconvolti, a seguire Francesco Oppini pubblica una foto che lo ritrae accanto al calciatore in questione, Federico Chiesa, e commenta: “Ti aspettiamo più forte di prima, tieni duro campione.”

Impostazioni privacy