Gianni Morandi, avete mai visto com’era da ragazzo? Con i baffi è irriconoscibile

Gianni Morandi avete mai visto come era da ragazzo? quasi irriconoscibile: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Con la sua voce e il suo meraviglioso talento ha conquistato il pubblico divenendo una celebrità della musica italiana, uno dei punti di riferimento della scena musicale che nel corso degli anni si è sempre adattato ad un genere del tutto nuovo stando sempre al passo con i tempi: stiamo parlando di Gianni Morandi. Nel corso della sua carriera ha cantato e scritto tantissimi pezzi che sono divenuti tutti grandi successi e possiamo citarne alcuni come  In ginocchio da te, Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, Si può dare di più, C’era Un Ragazzo Che Come Me Amava I Beatles E I Rolling Stones. Il cantante sarà uno dei protagonisti dell’edizione nuova del Festival di Sanremo 2022.

 

gianni sorride
curiosità (foto web)

La sua voce e il suo talento lo hanno portato ad ottenere diversi premi e riconoscimenti vendendo più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo e grazie alla sua professionalità ha condotto il Festival di Sanremo 2011 e 2012, mentre quest’anno sarà uno dei protagonisti indiscussi di questo Festival 2022. Gianni di recente, è stato protagonista indiscusso di un episodio avvenuto sui social: per sbaglio ha pubblicato l’anteprima del suo pezzo cancellandolo quasi immediatamente e chiedendo scusa per non essere pratico con i social. Questo non ha portato la squalifica poiché in passato è avvenuto anche ad altri cantanti, per esempio l’anno scorso anche il cantante Fedez per sbaglio aveva pubblicato sui social l’anteprima di Chiamami per nome.

Gianni è stato sempre riconoscente di quello che ha raggiunto grazie alla musica ma non ha mai dimenticato i tempi passati e in un’intervista ha confessato quello che avveniva nella bottega di suo padre più di cinquanta anni fa: “Nella bottega di mio padre, al mattino, prima di cominciare a lavorare lui mi costringeva a leggere ad alta voce alcune pagine del Capitale di Karl Marx e cinque metri del quotidiano l’Unità: era quella la misura giusta stabilita dal suo senso del dovere politico ideale prima di cominciare una giornata di lavoro. In famiglia però cantavamo tutti. In seguito vennero le feste dell’Unità dove fui invitato e, con un cachet di mille lire a serata, mi esibii finalmente su un palco. Era il tempo dei bambini prodigio, così la domenica facevo due esibizioni, una pomeridiana e l’altra serale. Mille lire ciascuna e da allora non ho mai smesso di cantare”.

Il successo lo ha portato davvero lontano e sui social ha pubblicato una foto chiedendo un consiglio ai suoi fan.

La foto di Gianni Morandi sui social

Gianni Morandi si dichiara non molto pratico sui social ma è molto attivo e spesso cerca di tenere i fan aggiornati sulla sua vita quotidiana tramite le Instagram Stories e i post sia su Facebook che su Instagram rispondendo in maniera simpatica anche ad alcuni fan. Di recente ha pubblicato una foto chiedendo un consiglio ai fan.

gianni giovane
consiglio (foto web)

Il cantante ha mostrato una foto della sua giovinezza chiedendo ai fan cosa ne pensassero se si facesse crescere il baffetto. Qualcuno in maniera ironica gli ha scritto: “Se tu lo fai con i baffi io lo faccio con i capelli” e Gianni ha risposto: “Bene affare fatto! Un abbraccio!”.

Impostazioni privacy