Antonella Clerici, cala il gelo: “sono invidiosa di…”

Antonella Clerici, uno dei volti più amati della tv italiana, si divide tra le sue trasmissioni di successo con molta allegria e professionalità. Nel suo futuro dovrebbe esserci il Festival di Sanremo ma intanto…

Antonella Clerici, una delle conduttrici più aziendaliste della Rai, si divide tra la trasmissione di cucina, a cui ha lavorato per più di 18 anni e il talent show dedicato alla terza età, nel suo futuro professionale si vocifera una nuova conduzione del Festival di Sanremo, dopo la terza edizione condotta da Amadeus.

Antonella Clerici a Sanremo
Antonella Clerici a Sanremo

Il direttore di Rai1 non si è di certo sottratto dal rispondere su quello che sarebbe eventualmente un ritorno per l’Antonellina nazionale, dopo l’esperienza al fianco di Bonolis nel 2005 ed in solitaria 5 anni più tardi.

LEGGI QUI>>> Antonella Clerici, il messaggio drammatico della presentatrice: “Sono stati giorni complicati…”

Antonella Clerici è salita diverse volte sul palco dell’Ariston, due in qualità di conduttrice: ha affiancato Paolo Bonolis alla conduzione del Festival di Sanremo 2005 e ha guidato da sola la kermesse nell’edizione 2010 (che ha visto trionfare il sardo Valerio Scanu).

Antonella Clerici e l’invidia verso il collega

Di recente Antonellina, che ha fatto della sua naturalezza un marchio di fabbrica, si è pronunciata su Amadeus e il Festival di Sanremo, ammettendo alcune cose. Lei che da sempre non ama avere peli sulla lingua, come la sua rivale storica Mara Venier.

Antonella Clerici e Paolo Bonolis
Antonella Clerici e Paolo Bonolis

A “E’ sempre mezzogiorno” Antonella Clerici ha parlato della 72esima edizione del Festival di Sanremo ricordando la sua esperienza nel 2010 come conduttrice della kermesse musicale. La 58enne ha dichiarato: “Quest’anno a Sanremo ci sarà Checco Zalone. Nel 2010 l’ho corteggiato per la mia edizione del Festival. Sono invidiosa di Amadeus”.

LEGGI QUI>>> Maelle, la figlia di Antonella Clerici, alla nascita ebbe un padrino famoso: ecco chi è

LEGGI QUI>>> Antonella Clerici e la benedizione a Ignazio Boschetto: la conduttrice ha approvato

La bionda conduttrice, ex di Massimo Giletti, infatti, nonostante avesse voluto il comico tra i suoi ospiti, non riuscì a chiudere l’accordo. Intanto ha voluto anche precisare: “E’ un’invidia bonaria la mia, ovviamente”.
Impostazioni privacy