Paola Barale. l’inconfessabile verità sulla fine del rapporto con Gianni Sperti: “Mancanza di…”

Paola Barale e la verità sulla fine della storia con l’opinionista ed ex ballerino Gianni Sperti: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei volti più famosi del piccolo schermo che a fatto la storia della televisione per essere bellissima e per essere definita la sosia italiana di Madonna è lei, la bellissima Paola Barale, classe 1967. Nel corso della carriera è stata uno dei volti indiscussi del programma La Ruota della fortuna in veste di valletta, programma condotto dal maestro dei maestri Mike Bongiorno. Nella sua vita ha avuto diverse relazioni importanti che hanno fatto chiacchierare il mondo dello spettacolo fra cui quella con l’ex ballerino e oggi opinionista Gianni Sperti e il bellissimo modello e attore Raz Degan.

 

paola bianco e nero
curiosità (foto web)

Ad aprirle le porte nel mondo dello spettacolo è stata la famosa somiglianza con la cantante Madonna definendola la Madonna italiana ed è avvenuto nel 1986 per la prima volta nel programma Domenica In. Uno dei ruoli assunti dalla bella Paola è stato quello di Littorina nel programma Odience di Antonio Ricci fino al 1989 quando dopo un provino viene scelta come valletta del maestro della conduzione Mike Bongiorno partecipando a diversi programmi come La ruota della fortuna,  Tutti x uno , Festival italiano e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Ella successivamente è stata protagonista del programma condotto da Maurizio Costanzo, Buona Domenica. Ella ha avuto diverse storie sentimentali importanti, una fra tante è quella con Raz Degan, una relazione fatta di amore, passione e sentimento profondo terminata, però, nel 2015. Ella in un’intervista dichiarò: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”. 

Ella in passato fu accusato di possedere qualche grammo di droga ma ha sempre smentito la notizia affermando di non aver mai fatto uso di sostanze stupefacenti: “Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto né sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno”.

Ella ha avuto una storia importante anche con l’ex ballerino di Buona Domenica e opinionista, oggi, di Uomini e Donne, Gianni Sperti e sono stati rivelati i motivi della separazione con l’uomo.

Gianni Sperti e Paola Barale: i motivi della fine della relazione

paola e gianni sorridono
i motivi (foto web)

Durante una delle puntate di Verissimo dove Paola Barale è stata ospite, ella ha voluto ricordare il matrimonio e il rapporto con Gianni Sperti, ex ballerino e opinionista di Uomini e Donne e i motivi della loro separazione.

Ella ha dichiarato: “Ho subìto mancanze importanti in ogni relazione, soprattutto mancanza di verità. Ora ho imparato a stare da sola e mi voglio molto bene. Solo che quando ti abitui a stare sola è difficile far entrare qualcuno nella vita”. 

Ha poi aggiunto: “Non sono riuscita a restare amica dei miei ex. Più in alto cadi e più male ti fai. Alla fine della fiera sia Gianni che Raz con me si sono dimostrati nello stesso modonessuno dei due ha avuto il coraggio di dimostrarsi per ciò che sono, non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, di mostrare la loro vera natura. Sono fatti della stessa essenza”.

Impostazioni privacy